Valkyrie o Octane? La scelta migliore

La season 9 di Apex è già qui e oramai le leggende sono la specialità di questo gioco.

Da una parte abbiamo Octane, una scheggia, la sua velocità supera tutti e tutto…Lui è velocità.
Da un’altra parte abbiamo Valkyrie una forza della natura, lei sa volare può salvare la sua squadra e sfuggire via da ogni cosa.
A costo che la super di Vakyrie sia carica! Certo vola anche con A ma difficilmente saltando riuscirete a percorrere una grossa distanza.
Octane invece può eseguire un salto incredibile con tanto di doppia azione grazie al suo trampolino.

Certo se ti stanno sparando Valkyrie salta di palazzo a palazzo e da struttura a struttura, se tutti sono contro di te con la tua Super potrai scappare in pieno stile Tom and Jerry!

Apex Legends News on Twitter: "So yes, this is Octane's face! We didn't  post before to avoid spoilers from the book, but we think it's been out  long enough now 😩… https://t.co/WS2pCvnMTS"
La vera faccia di Octane

Secondo Reddit:Valkyrie è nel complesso la scelta migliore per la sua suprema di riposizionamento più utile, il suo rallentamento tattico, la ricognizione passiva, la passiva aerea e il suo jetpack vtol che la rendono l’esperta di aeronautica definitiva.

Octane ha il suo Trampolino a basso tempo di recupero, subisce 20 danni per una velocità del 30% aumenta e rigenera passivamente la salute.

Quindi il/la migliore?

Il fatto è che difficilmente i vostri amici random saliranno con voi per tornare nell’anello, con Octane non rimarrai mai indietro, stai tranquillo! Ma scappare con Octane sarà facile? Certo! Non potrai saltare di fiore in fiore, ehm…Da palazzo a palazzo ma te la caverai benissimo anche con Octane.
Certo, se avete già provato Octane magari passando a una nuova console vi consiglio come primo acquisto Valkyrie…È davvero una leggenda fantastica.

In parole povere: Octane è stato buffato molto, ma vi consiglio come primo acquisto Valkyrie.

Apex Legends Valkyrie character guide | PCGamesN

E voi quale preferite? Queste per me sono le mie leggende preferite, fateci sapere le vostre con un commento e una condivisione, alla prossima!

Apex Legends – Leggenda migliore

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x