Stranger Things: La stagione 4 è la “fine definitiva”

La star di Stranger Things, David Harbour, ha detto che la stagione 4 stabilisce un “finale definitivo” per lo show.

Dopo aver rilasciato un breve teaser trailer il mese scorso, la serie di Netflix, “Stranger Things” non ha ancora confermato una data di uscita, ma parlando di recente, Harbour ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dalla quarta stagione.

Oltre a rivelare che la stagione 4 andrà oltre Hawkins ed è la sua “preferita” finora, l’attore di Hopper ha confermato che lo spettacolo si sta “stringendo e avvolgendo in una certa direzione per far avere un finale chiaro, pulito, specifico e definito qualche punto”.

“Voglio dire, è più grande, questa è la prima cosa”, ha iniziato a dire Harbour.

“In ambito, in scala, anche nell’idea che non siamo più a Hawkins. Noi, a livello locale, siamo più grandi.

Stranger Things 4: la nuova teoria su Hopper sta facendo impazzire tutti

“Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche stringendo e chiudendo in una certa direzione per far sì che abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito ad un certo punto, di cui non posso davvero parlare”.

In seguito ha aggiunto: “[La stagione 4] è davvero la mia stagione preferita. La adoro. Le sceneggiature migliorano sempre e questi ragazzi, ormai attori a tutti gli effetti, hanno iniziato con la stagione 1 andando a migliorare sempre di più dando il massimo a recitare e per la serie.

“I ragazzi protagonisti di Stranger Things vanno in direzioni diverse, di cui i fan hanno molteplici interpretazioni, ma devo dire che la scrittura continua ad essere del suo genere particolare e specifico, qualunque cosa stiano facendo ogni stagione è semplicemente straordinaria. E questo, di nuovo , lo superiamo. Come se sentissi che è una grande, bella stagione. Non vedo l’ora che la gente la veda”.

Le stagioni 1-3 di Stranger Things sono ora in streaming su Netflix.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Regno Celeste appare nei cieli in Cina. Ecco il video.
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x