La Casa di Carta: Arriva una nuova svolta da Pina

I creatori de La Casa di Carta 5 hanno rivelato che i personaggi femminili avranno un ruolo decisivo da svolgere nella stagione finale. Vedremo Lisbona, Tokyo, Stoccolma e Manila all’interno della Banca di Spagna, poiché Alicia Sierra ostacolerà il piano del Professore, questa volta.

La Casa di Carta ha colpito il pubblico non solo per la trama nitida, i colpi di scena da capogiro e il casting brillante, ma anche perché si vanta di personaggi femminili che sono cruciali per il procedimento. In vista dell’ultima stagione, i creatori del dramma criminale di Netflix si sono seduti per parlare delle donne nello show e se avranno lo stesso ruolo nella quinta stagione di Money Heist.

Durante un’esclusiva visita e incontro sul set virtuale, lo showrunner e produttore esecutivo de La Casa di Carta, Álex Pina, ha rivelato che i fan vedranno molte più rapine nella prossima stagione.

“Giocheranno un ruolo cruciale in certi momenti? Direi molto, molto cruciale. E abbiamo aggiunto una nuova svolta che coinvolge le donne in questa quinta stagione”, ha detto Pina.

La Casa di Carta è stato narrato da Tokyo. La morte di Nairobi nella scorsa stagione ha scioccato i fan. Le poliziotte hanno condotto le indagini su entrambe le rapine. In effetti, due personaggi femminili, Lisbona e Stoccolma, hanno iniziato rispettivamente come ispettore Raquel Murillo e ostaggio Mónica Gaztambide, fino a quando non hanno acquisito nuove identità.

Aggiungendo ulteriormente come gli scrittori abbiano dato consapevolmente uguale peso ai personaggi femminili, Alex Pina ha affermato: “Penso che abbiamo sempre lavorato ugualmente bene con donne e uomini. In questo senso, rimaniamo impegnati a dare alle donne un ruolo di primo piano, come altre volte anche gli uomini hanno un ruolo di primo piano. Non credo che sia più o meno: rimane lo stesso».

La stagione 4 de La Casa di Carta si è conclusa su alcuni grandi ostacoli, uno dei quali è Lisbona che è riuscita a entrare nella Banca di Spagna dove si sta svolgendo l’attuale rapina. Raquel alias Lisbona si è fatta strada nell’edificio dopo essere stata lasciata cadere da un elicottero, dopo che Gandía ha sparato a Nairobi a bruciapelo, lasciando la banda emotivamente distrutta. Lisbona dovrebbe guidare la rapina all’interno della banca e avere anche un ruolo importante nel riunire la squadra emotivamente e mentalmente.

Diesel to launch collection inspired by La Casa de Papel (Money Heist)

Elaborando di più sul contributo di Lisbona nella quinta stagione, il regista e produttore esecutivo Jesús Colmenar ha dichiarato: “La novità di questa stagione è che Lisbona sarà all’interno della Banca di Spagna. E penso che sia un elemento molto nuovo e che dia una spinta alla serie. Improvvisamente, vedere Lisbona con la tuta rossa responsabile della rapina e in costante comunicazione con il Professore è totalmente nuovo”.

Ribadendo le parole di Álex Pina, Colmenar ha aggiunto: “Ci saranno grandi sorprese, non solo da un personaggio ma da diversi. Nei primi episodi della stagione inizieremo a vedere grandi sorprese che coinvolgono le donne”.

La Casa di Carta 5 sarà una stagione di dieci episodi. Verrà distribuito in due parti, il primo volume in uscita su Netflix il 3 settembre e il secondo volume in arrivo il 3 dicembre.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

E se Raquel non fosse mai uscita dalla polizia? NUOVA TEORIA
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x