Come vede Daredevil? Daredevil Challenge

Si sta parlando molto di lui sia per la sua inerente entrata in Spiderman No Way Home che per un orribile challenge che gira sul Web!

La domanda sorge spontanea, come vede Daredevil? Vede davvero il buio più totale?
Ho visto la serie tv di Daredevil uscita nel 2015 tramite Netflix, nel 2015.
Il personaggio mi è piaciuto molto anche se forse dovrò fare un Rewatch della serie.
Dovreste vederla anche voi soprattutto per la sua trama, il tutto è visivamente eccezionale ed ha un doppiaggio sublime, ve la consiglio! La trovate ancora su Netflix pronta ad aspettarvi.

Marvel's Daredevil | Sito ufficiale Netflix

Ma come fa Daredevil a vedere?

Ammettiamolo! Nel corso della serie vediamo Il diavolo hell’s kitchen, combinarne di tutti i ”colori” distruggere centinaia di nemici, schivare colpi e fare acrobazie da vero eroe, niente male per una persona che non riesce neanche a stringere una mano! Ok, informiamoci meglio su tutte le sue abilità.

Innanzitutto iniziamo schiarendoci le idee, com’è diventato Cieco Daredevil?
Come vediamo nel primo episodio della serie Netflix in un incidente il piccolo Matthew Murdock, ma di male in peggio il karma ringraziandolo per quella buona azione, un camion pieno di sostanze chimiche gli si schianta addosso facendogli finire tutte quelle sostanze tossiche negli occhi.

Una volta diventato Cieco i suoi sensi si sono potenziati di molto, ma solo dopo anni ha imparato ad usarli al meglio.

Daredevil, Netflix cancella l'ennesima serie tv Marvel - Wired

Grazie all’aiuto del vecchio Stick, uomo cieco dalla nascita e ex membro dei Casti. (una delle tante organizzazioni nell’universo Marvel.) Stick era abile nel combattimento corpo a corpo e aveva anche metodi su come “vedere” il mondo. Di conseguenza, ha continuato a insegnare a Daredevil come combattere e usare i suoi sensi per “vedere”.

Daredevil ha imparato ad assaporare l’aria alla ricerca di tracce di sostanze chimiche, annusare i profumi che sono estremamente lontani, ha anche affinato il suo udito al punto tale di riuscire a sentire le onde sonore che arrivano attraverso le superfici solide e altro ancora. Fondamentalmente, Daredevil è stato in grado di usare tutti i suoi sensi (eccetto la vista) per “vedere”. Può effettivamente mettere insieme un ambiente nella sua testa sommando tutti gli elementi che i suoi sensi raccolgono. L’immagine creata nella sua testa è “un mondo in fiamme”.

Nella prima stagione della serie Netflix abbiamo avuto il piacere di venire a conoscenza della presunta visione di Matthew, il Diavolo sembra vedere il mondo in Fiamme, ironico per uno che si fa chiamare Daredevil, vero?

Marvel's Daredevil 1x05 - World On Fire - Recenserie - Solo Recensioni Serie

Bene, adesso che ci siamo chiariti sulla sua presunta ”visione” del mondo, volevo parlarvi di una nuova sfida che il Web:

Daredevil Selfie cos’è?

Una stupida sfida è oramai in vigore sul Web da anni e continua ancora ad esistere, la Daredevil Selfie che consiste nel farsi i Selfie in situazioni dannose su posti estrosi.
Le persone farebbero di tutto per ottenere Like sui Social anche rischiare la propria vita!
Molti hanno pagato quei like e quelle condivisioni con la propria vita.
Statisticamente, la maggior parte delle morti per selfie è il risultato di una caduta. Questo si basa su rapporti documentati risalenti al 2011.

Quindi mi raccomando! Non imitate daredevil altrimenti per voi potrebbe finire molto, molto male!
E voi cosa ne pensate della serie Daredevil, io personalmente la trovo una bella serie da vedere assolutamente insieme alle altre serie marvel originali Marvel, come Luke Cage.

C’è anche miniserie The Defenders che unisce i quattro eroi in avventure uniche.

BiBazz | The Defenders, un crossover tutto da dimenticare…

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e una condivisione, alla prossima!

Spider-Man No Way Home rumors confermati?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x