Halloween Kills: trailer e data di uscita

Universal Pictures ha divulgato, sul suo canale Youtube, il trailer ufficiale di Halloween Kills. Ecco i dettagli del film e la data di uscita.

Halloween Kills, il sequel del reboot Halloween uscito nel 2018, ha ottenuto il suo trailer ufficiale.

Questo avvio dei reboot, iniziato con Halloween (2018), considera solo il film originale della saga, cioè Halloween – La notte del terrore (1978), di John Carpenter. 

I sequel diretti del primo film, usciti nel 1981, 1982, 1988, 1989 e 1995, vengono ignorati. Il reboot considera anche il tempo trascorso tra i due lungometraggi e ambienta la storia 40 anni dopo il debutto di Michael Myers.

Halloween (2018)

In Halloween (2018), Michael Myers riesce a evadere dalla prigione in cui ha trascorso gli ultimi quattro decenni e cerca vendetta su Laurie. La stessa vittima decide di sconfiggere per sempre il criminale con la maschera e riesce a intrappolare il serial killer in una casa in fiamme.

Trailer Halloween Kills

Il trailer di Halloween Kills, inizia con la conclusione del film precedente, cioè con Michael Myers intrappolato in una casa avvolta dal fuoco. Quella che sembra essere la fine per serial killer, è in realtà il punto di partenza per l’ennesimo massacro.

Infatti si vedono arrivare i pompieri per spegnere l’incendio, ma Michael li uccide e riesce a fuggire. È l’inizio dell’ennesimo omicidio compiuto da Michael Myers. Il nuovo film è diretto da David Gordon Green, che ha anche diretto quello del 2018.

Cast Halloween Kills

Nel cast di Halloween Kills ci sarà Jamie Lee Curtis, che interpreta nuovamente Laurie Strode, mentre Nick Castle torna nei panni dell’assassino Michael Myers.

A completare il cast ci sono Anthony Michael Hall, Lindsay Wallace, Kyle Richards, Judy Greer e Andi Matichak. Tornano anche lo sceneggiatore Danny McBride e il creatore della saga, John Carpenter, che si occupa nuovamente della colonna sonora.

Data di uscita

Halloween Kills uscirà nei cinema il 15 ottobre 2021, è previsto anche il sequel Halloween Ends che dovrebbe uscire il 14 ottobre 2022, quest’ultimo terminerà definitivamente la saga.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’infortunio dell’attore Harrison Ford nel set del film: Indiana Jones 5.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si fa male durante le riprese

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x