Aquaman 2: iniziano le riprese

James Wan, regista del film Aquaman 2, ha pubblicato una foto annunciando l’inizio delle riprese. Ecco il cast e la data di uscita.

Sono finalmente iniziate le riprese del film Aquaman 2, il regista James Wan, ha usato il suo account Instagram ufficiale per pubblicare un’immagine con un ciak, in un luogo ghiacciato, dove si può leggere il nome Necrus. Il titolo del film sarà Aquaman and the Lost Kingdom.

Nei fumetti, Necrus è una città sottomarina, ma con una differenza dalle altre: esiste solo in determinati periodi di tempo e non appare mai due volte nello stesso luogo. 

Così, il nome provvisorio sul ciak, fornisce alcuni indizi su ciò che il film potrebbe contenere, dal momento che si sa poco della trama.

Necrus è il settimo dei regni di Atlantide, ed è governato dal re Mongo, un tiranno. Nei fumetti, il luogo è apparso per la prima volta nel numero 30 di ‘Aquaman’, nel dicembre 1966. Nel post del regista James Wan, realizzato questo lunedì 28 giugno 2021, è messo in evidenza il “giorno 1” delle riprese.

Foto: Instagram/creepypuppet

Aquaman and the Lost Kingdom è il sequel del primo film Aquaman (2018), con il supereroe acquatico Arthur Cury, interpretato dall’attore hawaiano Jason Momoa.

Aquaman 2 cast e data di uscita

Oltre a Momoa, tornano nel cast del nuovo film: Amber Heard, nei panni della Principessa Mera, Yahya Abdul-Mateen II, che interpreta David Kane – Black Manta e Patrick Wilson, nel personaggio di Re Orm.

Dolph Lundgren torna nei panni di Re Nereus, mentre l’attore danese Pilou Asbaek è il nuovo arrivato nel cast, ma non si sa ancora chi interpreterà.

Un altro ritorno confermato è quello dello sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick, che ha contribuito a scrivere il primo “Aquaman” e ha anche collaborato con James Wan nella creazione di The Conjuring – Per ordine del diavolo (2021).

Ricordiamo che il primo film, del 2018, ha raggiunto la soglia di 1,13 miliardi di dollari al botteghino mondiale, raggiungendo così il 20° posto nella classifica dei maggiori incassi di tutti i tempi.

L’uscita del nuovo film Aquaman 2, è prevista per il 16 dicembre 2022. Dovremmo aspettare parecchio tempo prima di vederlo, ma spero sia bello come il primo Aquaman del 2018.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del nuovo film horror: Halloween Kills.

Halloween Kills: trailer e data di uscita

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x