CS:GO la nuova patch, aggiunta di polli, skin, mappe e tante altre cose…

Nuove news sulla patch di CS:GO segnano la fine dell’operazione Broken Fang. Andiamo a vedere le notizie del nuovo aggiornamento del titolo Counter Strike Global Offensive.

Valve ha lanciato una cassa completamente nuova con skin stupende per armi CS:GO, una nuova mappa e un aggiornamento del modello per i polli. 

L’aggiornamento del 4 maggio è uno dei più significativi da quando Valve ha aggiunto Vertigo al pool di mappe in servizio attivo. 

CS:GO Operation Broken Fang disponibile ora | PC-Gaming.it

L’aggiornamento da circa 1 GB eliminerà il treno dal pool competitivo e aggiungerà Ancient al suo posto. 

La mappa oscura è stata generata nel gioco con l’operazione annuale e diventerà una parte permanente del pool di mappe. 

Oltre alla mappa, la nuova custodia ottimista ha i fan sulle spine. 

Lo sviluppatore ha introdotto la custodia Snakebite, con 17 finiture per armi progettate dalla comunità e il set di guanti Broken Fang Case come oggetti speciali rari. Le casse avranno una combinazione di skin luminose e minimaliste per M4A4, AK47, Revolver e molti altri. 

I giocatori possono acquistare le skin nel negozio di Steam e rafforzare il loro inventario di gioco. 

Swamp e Mutiny sono state nuovamente aggiornate - Powned.it

Che cos’è una statistica 360 in CSGO?

Una parte significativa del nuovo aggiornamento è la funzionalità 360 Stat che aiuterà i giocatori a migliorare il loro gioco. 

È un servizio di abbonamento premium per i giocatori che vogliono continuare a raccogliere statistiche ufficiali Competitive e Wingman come hanno fatto nell’Operazione Broken Fang. 

Il tracker memorizza le statistiche per le tue prestazioni di gioco dal rapporto K / D alle tue migliori armi, posizionamento frequente e altre aree. 

Con l’aiuto di 360 Stat, i giocatori possono analizzare le loro aree più deboli e lavorarci sopra. 

Tuttavia, devi pagare per avere uno scoop sui dettagli delle tue prestazioni. 

Il tracker arriva al prezzo di $ 0,99 al mese. È abbastanza ragionevole per un abbonamento mensile in quanto le preziose informazioni possono aiutarti a scalare i ranghi più velocemente. 

A parte tutto ciò, i giocatori sono entusiasti dei modelli di pollo nuovi e aggiornati. Gli animali inferno ottengono finiture realistiche e skin divertenti nell’ultimo aggiornamento. 

Altri aggiornamenti nelle note sulla patch di CSGO del 4 maggio:

  • Grind e Mocha sono stati aggiunti al matchmaking ufficiale nelle modalità di gioco Scrimmage, Casual e Deathmatch, sostituendo Apollo, Engage e Anubis.
  • Premier Competitive rimane disponibile per tutti i giocatori con processo di selezione / esclusione nell’intero pool di mappe di Active Duty Group.
  • Calavera e Pitstop sono stati aggiunti al matchmaking ufficiale nella modalità di gioco Wingman, in sostituzione di Elysion e Guard.
  • Ancient ha subito un rinnovamento per adattarsi al gameplay competitivo. 

Fatemi sapere che ne pensate di questa nuova patch di CS:GO!

Skin arma più rara venduta su CSGO e perchè
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x