Biomutant gira su PS5 ad un massimo di 1080p

THQ Nordic ha rilasciato oggi il filmato di gioco di Biomutant in esecuzione su PS5 e le notizie non sono buone per le persone che speravano di giocare a Biomutant su PS5 in 4K.

Il filmato inizia con una dichiarazione di non responsabilità, che è sempre un buon segno: “Il filmato che stai per vedere è stato catturato su una PS5 al dettaglio. Con questa build, l’opzione per il 4K nativo su PlayStation è stata disattivata per motivi legati alla stabilità e alle prestazioni. Quello che vedi qui è 1080p @ 60fps upscaled a 4K @ 60fps. Rimarrà disattivato anche per la versione di rilascio. Non sarà un’esperienza nativa della generazione attuale. Ulteriori informazioni in merito seguiranno presto, però. “

Pre-acquista e pre-ordina BIOMUTANT - Epic Games Store

La notizia è deludente, ma ha senso. Biomutant non è un gioco nativo per PS5; è un titolo per PS4 con retrocompatibilità. La gente aveva sperato – e forse si aspettava – che il gioco vedesse miglioramenti per sfruttare l’hardware superiore della PS5 come hanno fatto giochi come Days Gone e God of War. Sfortunatamente, ciò non sembra essere possibile.

Il gioco è stato fortemente criticato per questa mancanza nelle ultime ore, e THQ Nordic ha risposto con un Tweet:

“Non siamo una realtà tripla A, lo studio dietro Biomutant consiste in un gruppo di 20 persone. Hanno lavorato duramente per questo gioco negli ultimi anni – non deve piacervi per forza il prodotto finale ma almeno non mettete in dubbio le capacità e l’impegno del team di sviluppo.”

La cosa peggiore per i giocatori di PS5 è che su Xbox Series X funzionerà a 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo. Va notato che questo non significa che il gioco non supporterà mai 4K e 60 FPS su PS5. Il gioco potrebbe sempre ottenere una patch che aggiunge il supporto 4K in futuro. Non ci resta che aspettare e vedere. In ogni caso, bisogna rispettare l’onestà di THQ Nordic che ha detto prima questa informazione, a differenza di CD Projekt che non ha parlato prima ai giocatori della mediocrità del titolo su console base old gen.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/05/microsoft/xbox-game-pass-5-nuovi-giochi/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x