Venom 2 in arrivo! Chi è Carnage?

Venom sta tornando con un nuovo Villain! Il nuovo Trailer di Venom è stato appena rilasciato da Sony e il titolo è: Venom – La furia di Carnage.

In collaborazione con Marvel:

Nel Trailer vediamo inizialmente un Venom cuoco provetto o almeno ci prova a cucinare qualcosa di decente, ma purtroppo il Trailer continua nel peggiore dei modi, Venom entra in un Negozio! No, no, ancora peggio.
sentiamo la voce di Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson, ma chi è costui?

Chi è Cletus Kasady?

Cletus Cortland Kasady è un supercriminale arcinemico di Venom, creato dalla Marvel Comics.
Con un infanzia tristissima e durissima, Cletus è il solito cattivo che non ha colpe.
Certo se poi a causa della tua vita diventi un serial killer psicopatico hai qualche problema.
Ma tranquillo, che problema può creare un uomo dietro le sbarre? Sfortunatamente Eddie e e Kasady sono stati rinchiusi nella stessa cella e un pezzo di Venom si è legato a Kasady.
Quindi un Pazzo furioso maniaco è scappato con un Simbionte che gli da poteri alieni sconfinati?

Ma nel primo Film di Venom, Eddie non è andato in carcere!

Nei fumetti, durante una lotta contro Styx, Stone e Spider-Man, Venom è stato gravemente ferito e si è distaccato da da Eddie Brock, il nostro Eddie oramai sconfitto è stato mandato alla prigione dell’isola di Ryker.
Venom però spiritualmente era ancora attaccado ad Eddie cosi tanto da aiutarlo anche a scappare dal carcere.
Kasady era proprio lì quel giorno, nella stessa cella di Brock, quindi è stato facile per Carnage legarsi a lui, rendendo così il simbionte più violento, potente e mortale di Venom.

Venom: La Furia di Carnage - Sony Pictures rimanda l'uscita del cinecomic a  settembre

Nel film, Eddie Brock non è mai stato mandato in prigione, alla fine del film ha continuato ad essere un giornalista con un simbionte nel corpo.
Quindi come nascerà Carnage? Ma soprattutto:

Perché Carnage odia Venom?

Datosi che Carnage odia tutto, ma proprio qualsiasi essere vivente, è al quanto irriverente che odi anche Venom, persona che vuole fermarlo! Ma in realtà Venom ricorda a Cletus, suo padre.
Questo rende il Simbionte ancora più arrabbiato.
L’importante è che un simbionte si unisca a Cletus, poi magari può anche non essere lo stesso Venom ad unirsi a lui, ma poi la storia dei fumetti perderebbe un po’ di significato, non trovate?

Chi diavolo è Carnage? - Stay Nerd

Non ci resta che aspettare per avere più informazioni su questo nuovo film in arrivo, noi vi terremo aggiornati, ma intanto diteci la vostra opinione con un commento ed una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/05/film/serie-tv/loki-su-disney-plus-arrivera-in-anticipo/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x