Scheletro gigante di 30 metri, sul fondo del Mar Mediterraneo. Ecco il video.

Uno scheletro gigante di un animale marino, è stato trovato a circa 830 metri di profondità nel Mar Mediterraneo.

Sembra un film dell’orrore, ma è stato scoperto uno scheletro gigante disteso sul fondo del Mar Mediterraneo, a circa 830 metri di profondità.

Recentemente, la ricercatrice Deborah Hatswell è rimasta perplessa quando ha ricevuto un filmato girato nel 2017 da un subacqueo che lavorava nell’industria petrolifera e del gas nel Mar Mediterraneo.

Il video

La scienziata ha deciso di condividere il video
sul suo canale YouTube, sperando di ottenere
interazioni da parte dei suoi spettatori.

Il subacqueo stava controllando un veicolo
telecomandato (ROV) a circa 830 metri sotto
il livello del mare.
Nel filmato, il robot si avvicina sul fondo del mare e improvvisamente incontra uno strano scheletro gigante. Si nota che, la colonna
vertebrale è quasi diritta e a un’estremità c’è una serie di ossa più grandi.

L’intero scheletro misura circa 30 metri di lunghezza.


“Le dimensioni dello scheletro nel video non
corrispondono alle dimensioni normali di
qualsiasi animale marino”, ha detto Deborah al quotidiano britannico Daily Star.

“Una balena ha tre rami nelle sue ossa spinali, ciascuna a 120 gradi di distanza e questa creatura sembra averne solo due “, ha continuato.

Deborah afferma di aver controllato tutte le specie marine esistenti e dichiara che nessuna di queste arriva a misurare 30 metri.

Ho confrontato lo scheletro con altre creature giganti conosciute dell’oceano e non sono riuscita a trovare una spiegazione che descriva i resti di questo grande animale marino

Deborah Hatswell è molto incuriosita da questo fossile e spiega che lo scheletro potrebbe
avere più di mille anni, poiché ci sono molte
anfore di argilla che escono dal fango. Infine, la ricercatrice sospetta che i resti appartengano a un gigantesco serpente di mare, vissuto molto tempo fa.

Quando il video caricato da Deborah, è diventato virale sui principali social network e gli utenti hanno iniziato a sostenere che lo scheletro potrebbe essere quello di un drago o di un dinosauro marino.

Staremo a vedere di che tipo di animale marino si tratta, bisogna anche prendere in considerazione che ci sono molte creature a noi sconosciute, che vivono nei mari e negli oceani, poichè gran parte di questi sono ancora inesplorati.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della scoperta della prima mummia incinta.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x