Ragazzo viveva nella soffitta di una famiglia

Matthew Castro, per continuare la relazione la sua fidanzata, ha deciso di vivere di nascosto nella soffitta della famiglia di lei.

Per quanto incredibile possa sembrare, tutto questo è accaduto a una famiglia del Tennessee, negli Stati Uniti, nel 2019. La parte peggiore, però, è che, oltre a vivere nella soffitta della casa, l’intruso ha comunque mantenuto i rapporti con la figlia dei proprietari.

Una relazione proibita

Residenti di Karen Drive Street, una via con splendidi giardini e classiche case a schiera, una famiglia americana conduceva una tranquilla routine. Fino a quando, lo stile di vita è stato interrotto da alcuni problemi causati dalla figlia della coppia.

Agli inizi del 2019, la ragazza di 14 anni stava attraversando una fase adolescenziale complessa, solitamente segnata da un po’ di ribellione. Fu in questo periodo che incontrò Matthew Castro, un diciottenne che le aveva promesso molte cose.

Nei primi mesi di quell’anno, la giovane adolescente scomparve e tornò dopo un po ‘di tempo, sostenendo di essere scappata con il fidanzato di quattro anni più grande.

A quel tempo, la disperazione della famiglia era così grande che denunciarono Matthew alla polizia, il che è valso al giovane un ordine restrittivo. Il problema è che i due fidanzati, non erano disposti a separarsi così facilmente.

Il 2 giugno 2019, il ragazzo è tornato a visitare la ragazza, ma è finito in carcere per aver violato l’ordine restrittivo. Incapace di vedere la sua fidanzata, il ragazzo di 18 anni ha avuto un’idea assurda.

L’intrusione nella casa

Il piano creato da Matthew avrebbe cambiato completamente la sua vita, infatti una notte, è entrato nella casa della famiglia e si è nascosto nella soffitta della residenza.

Per settimane, il giovane rimase in silenzio nella stanza segreta, uscendo solo all’alba. In quei momenti, oltre a sgranchirsi le gambe e mangiare, ne approfittava comunque per visitare la sua ragazza, con la quale aveva una relazione.

La posizione della porta della soffitta facilitava la vita del giovane Matthew, questo perché il piccolo ingresso della stanza si trovava sopra il guardaroba dell’adolescente.

Tuttavia Matthew non si aspettava, che due persone scoprissero il suo piano. Oltre al vicino che avrebbe visto il giovane camminare nella casa durante la notte, la madre della ragazza adolescente, ha beccato l’invasore nella propria residenza.

La scoperta

Il fatidico incontro è avvenuto il 13 giugno 2019. Quel pomeriggio, la proprietaria è tornata a casa presto dal lavoro e aprendo la porta, si è trovata faccia a faccia con l’invasore, che stava in cima alle scale.

Impaurita, la donna ha chiesto a Matthew di andarsene, ma il diciottenne si è rifiutato e dopo una breve discussione, corse su per le scale e si nascose di nuovo in soffitta. Quando è arrivata nella stanza di sua figlia, la madre non ha visto nessuno e si è preoccupata.

Allarmata dalla situazione insolita, la donna ha subito chiamato la polizia e ha denunciato un’invasione. I funzionari del dipartimento di polizia di Mt. Juliet, a loro volta, sono andati sul posto per indagare chi fosse l’intruso.

Arrivati ​​alla residenza, gli uomini in divisa hanno scoperto che il giovane era scomparso attraverso la porta della soffitta e quindi hanno chiesto a Matthew di uscire e consegnarsi.

Dopo un secco rifiuto del ragazzo, la polizia ha dovuto farlo scendere con la forza e successivamente lo ha arrestato per aver violato l’ordine restrittivo e per violazione di proprietà privata.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dei misteriosi cani azzurri trovati in Russia.

Il mistero dei cani azzurri in Russia

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x