Sus Meme – Storia del Meme

“Sus” è un abbreviazione inglese che significa ”Sospetto”

Tipicamente usata dai fan del gioco: Among Us:

Questa frase viene detta a coloro che sono impostori! Almeno è questo che pensa la squadra, il più delle volte sbagliano.
Da quando il gioco Among Us è spopolato nel 2020, il termine “sus” è diventata frase comune nelle chat di gioco, qualsiasi persona può essere Sus al giorno d’oggi.

Origine e Storia:

Al di fuori del suo uso nel gioco, il termine gergale “sus” è stato usato per molti anni in una moltitudine di contesti.
Questo non in Italia, perché da noi sarebbe SOS ma questa parola ha significato d’aiuto.
La parola SUS è stata spesso usata in vari testi Rap e Hip-Pop

Among Us: i migliori trucchetti da usare

Il primo meme a utilizzare il termine “sus” nel contesto di Among Us è sconosciuto, ma uno dei primi meme è stato fatto da PRimeExplorer, utente di Twitter, è stato twittato il 6 settembre 2020.
Il meme mostra esattamente come utilizzare la frase SUS e ha ricevuto oltre 24.000 Mi piace, 6.600 retweet e 62 commenti in 12 giorni.

Il Meme ideale da mandare a qualcuno sospetto:

Cyan idk man stai cercando un po 'sus

Il 6 settembre 2020, su Instagram un account chiamato: Cheemsitz ha pubblicato un altro esempio sul proprio feed ed ha ricevuto ben 65.000 Mi piace in 12 giorni. Il 13 settembre.
Poi il meme è passato su Reddit e infine ora c’è lo ritroviamo ovunque, abbiamo anche versioni SUS di vari personaggi come Vegeta di Dragon Ball.

Among Us skins collection for GTA San Andreas

Che fine ha fatto Among Us?

Insomma Among Us adesso non è più molto popolare, però è ancora aggiornato.

Un nuovo colore sta arrivando: Il colore rosa per la precisione.

L’ account Twitter ufficiale di -Among Us- ha rivelato un nuovo colore disponibile per il proprio giocatore, un rosa chiaro chiamato “rosè”, che sarà aggiunto nel prossimo grande aggiornamento di Among Us.

InnerSloth annuncia inoltre che ulteriori informazioni sul prossimo importante aggiornamento del gioco saranno rivelate il 10 giugno al Summer Game Fest 2021.

Pink Among Us Wallpaper - KoLPaPer - Awesome Free HD Wallpapers

E voi cosa ne pensate di Among Us? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x