Avvistamenti UFO: molti non hanno ancora spiegazione

“Avvistamenti in tutto il mondo”: un altro ex funzionario federale discute di UFO, prossimo rapporto del Congresso…

Un altro ex funzionario federale sta riconoscendo la possibile esistenza di UFO e dei lo avvistamenti solo un paio di settimane prima che un rapporto approvato dal governo su “fenomeni aerei non identificati” dovrebbe essere inviato al Congresso.

Luis Elizondo, ex direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program del dipartimento della difesa, ha detto a “60 Minutes”  che alcuni avvistamenti riportati non hanno ancora delle spiegazioni. 

“Stiamo effettuando la nostra due diligence.

Reports of rising UFO sightings are greatly exaggerated | Astronomy.com

È una sorta di nuovo tipo di tecnologia dei missili da crociera che la Cina ha sviluppato?

È una sorta di pallone ad alta quota che sta conducendo la ricognizione?

Alla fine, quando avrai esaurito tutte quelle che cosa-se e ti rimane ancora il fatto che questo è nel nostro spazio aereo ed è reale, è allora che diventa avvincente, ed è allora che diventa problematico “, ha detto Elizondo al giornale di trasmissione. 

Sempre parlando nello stesso segmento di domenica notte, l’ex pilota della Marina David Fravor ha discusso di un incidente del 2004 al largo della California meridionale in cui ha detto che lui e altri tre piloti hanno individuato una vasta area inspiegabile di acque bianche circondate da un mare calmo.

“E abbiamo visto questo piccolo oggetto bianco dall’aspetto di Tic Tac. E si sta semplicemente muovendo sopra l’area delle acque bianche”, ha detto Fravor a “60 Minutes”. 

Il direttore dell’intelligence nazionale e il segretario alla difesa sono stati incaricati di creare il rapporto non classificato per i comitati di intelligence e servizi armati al Congresso.

L’ex direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe ha dichiarato a Fox News ‘Maria Bartiromo il 19 marzo che il rapporto avrebbe incluso informazioni che non possono essere facilmente spiegate.

UFO in China's Skies Prompts Investigation - ABC News

Ratcliffe ha detto che alcuni avvistamenti UFO sono stati declassificati in passato, ma il rapporto presenterà ulteriori informazioni al popolo americano.

“Ci sono stati avvistamenti in tutto il mondo”, ha detto. “E quando parliamo di avvistamenti, l’altra cosa che ti dirò, non è solo un pilota o solo un satellite o una raccolta di informazioni. Di solito, abbiamo più sensori che rilevano queste cose”.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x