Starfield sarà esclusiva Xbox, niente PS5!

Ancora più notizie su Starfield stanno iniziando a uscire poiché si dice che l’attesissimo titolo Bethesda sia esclusivo per Xbox e PC.

“Starfield è un esclusiva per Xbox e PC”, ha detto il giornalista di Venture Beat Jeff Grubb. “Lo posso confermare ” In precedenza, non era stata annunciata alcuna piattaforma di uscita, sebbene alcuni fan continuassero a sperare che il gioco sarebbe arrivato su console PlayStation.

Questa non è una notizia scioccante poiché Microsoft ha acquistato Bethesda, ma è una dichiarazione importante. Fallout e The Elder Scrolls sono stati molto popolari sulle console PlayStation, quindi questo significa che Microsoft ha un potenziale per vendere molte più console con Starfield. Finora Microsoft non ha rilasciato esclusive di nuova generazione, quindi aspettati che il gioco segua l’esempio e funzioni su una vasta gamma di sistemi Xbox da Xbox One di fascia bassa a Xbox Series X di fascia alta.

Starfield: nuove indiscrezioni su pianeti esplorabili, razze aliene e  periodo di uscita

Oggi, le immagini di una build del 2018 sono trapelate dal gioco. Chiaramente, da allora sono stati apportati molti miglioramenti e li vedremo presto. Il gioco è stato accennato per anni da Bethesda e si dice che sia l’equivalente fantascientifico di Skyrim. È stato ufficialmente rivelato nel 2018, ma da allora non si è più visto molto.

Le voci attuali indicano che Bethesda rivelerà il gioco all’E3 2021. Si dice addirittura che potrebbe uscire questo autunno, anche se sembrerebbe molto difficile. Ad ogni modo, Microsoft sta facendo una mossa enorme con Starfield e lo utilizzerà come titolo Xbox di selezione in futuro. Aspettiamo di sentire novità al più presto e probabilmente alla conferenza stampa di giugno di Microsoft.

Da fan PlayStation la notizia mi addolora molto e non poco, anche con Elder Scrolls 6 succederà lo stesso? Chissà, spero di no!

Condividi con i tuoi amici questa notizia!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Come pulire Xbox Series X, anche la ventola!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x