Sia su Console su PC sta per arrivare un gioco davvero interessante, ecco quale:

Dungeons & Dragons (Soprannominato spesso come: D&D o DnD) è un gioco di ruolo da tavolo fantasy (RPG) originariamente progettato da Gary Gygax e Dave Arneson. È stato pubblicato per la prima volta nel 1974 da Tactical Studies Rules, Inc. (TSR). È stato pubblicato da Wizards of the Coast (ora una filiale di Hasbro) dal 1997.
Ecco il Trailer

Dungeons & Dragons: Dark Alliance, è un nuovo gioco con visuale in terza persona, ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, sarà incluso nella libreria Xbox Game Pass quando verrà lanciato il 22 giugno, come annunciato giovedì dall’editore Wizards of the Coast e dallo sviluppatore Tuque Games.

in Dark Alliance giocherai nei panni di quattro personaggi, ognuno di essi ha abilità speciali e mosse uniche, usane uno per combattere nella freddissima terra di Icewind Dale.
Potrai giocare anche in cooperativa per un massimo di quattro giocatori a squadra.
Tutto ciò sarà disponibile online al rilascio del gioco, non temete perché grazie al Cross-Play tra PC e XBOX potrete avere sempre alleati forti in squadra.

Dungeons & Dragons: iniziano le riprese del film [FOTO]

Il gioco segue il procedente gioco Baldur’s Gate: Dark Alliance e Dark Alliance 2 anchessi messi sulla stessa barca, insomma si parla sempre di giochi di ruolo a tema Dungeons & Dragons.
Come sapete, Dark Alliance è ambientato nella timeline della serie Forgotten Realms.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance su quali piattaforme?

Dark Alliance sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass e quelli nel livello Ultimate del servizio potranno anche giocare su PC Windows 10 e tramite Xbox Cloud Gaming, quindi potrete giocarci anche su telefoni o tablet. Il gioco verrà lanciato il 22 giugno anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 ma a pagamento.

Hidden Path lavora a un videogioco su licenza di Dungeons & Dragons

E voi cosa ne pensate di DnD? Io personalmente non ci ho mai giocato, ma la sua uscita gratuita sarà sicuramente un punto a favore per giocarci, fatemi sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti