Casa di Carta festeggia 4 anni! Ecco che ci dicono

Lo stendardo di produzione di Casa de Papel, Vancouver Media Productions, ha segnato quattro anni dello spettacolo Netflix attraverso un post su Instagram, lasciando i fan emotivi.

Sono passati quattro anni da quando il programma di Netflix Casa di Carta è stato presentato in anteprima sulla rete televisiva spagnola Antena 3 con il nome originale La Casa De Papel (Money Heist), prima che la piattaforma di streaming ne acquistasse i diritti. 

Per l’occasione, il suo banner Vancouver Media Productions domenica, ha condiviso un post su Instagram, lasciando i fan sbigottiti.

La casa di produzione ha scelto un fotogramma dal primo episodio dello show dalla sua stagione 1, dove la banda si sta dirigendo verso la Zecca Reale di Spagna , il luogo della loro prima rapina. 

Nella foto, il gruppo è seduto nel camion concentrandosi su Tokyo che sta spiegando perché erano nervosi in quel momento.

Attraverso l’inquadratura, Vancouver Media Productions sta cercando di tracciare parallelismi tra lo stato d’animo della banda mentre si imbarca nella loro prima rapina e l’emozione fuori campo dei produttori che erano altrettanto nervosi per il futuro dello spettacolo durante il suo debutto il 2 maggio 2017.

La didascalia in spagnolo del post tradotta liberamente come “In questo momento, quattro anni fa, eravamo nervosi perché stavamo per presentare in anteprima la nostra prima serie: La Casa de Papel. Oggi, girando # LCDP5 con @netflix, possiamo solo ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile “.

Leggi anche: Rio Traditore della banda

Casa di Carta è tra le serie in lingua non inglese più viste su Netflix a livello globale. Creato da Álex Pina, ha un cast di attori Álvaro Morte (The Professor), Úrsula Coberó (Tokyo), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stockhom) e altri.

Dopo aver fatto il suo debutto sulla TV spagnola con un sorprendente 4,3 milioni di visualizzazioni, il suo pubblico è sceso drasticamente nella stagione 2.

Netflix ha acquistato lo spettacolo e lo ha aggiunto nel suo catalogo internazionale, ritagliando i suoi 15 episodi originali in 22 episodi più brevi. Ben presto è diventato lo spettacolo più visto su Netflix in sei paesi: Francia, Italia, Cile, Portogallo, Brasile e Argentina. Attualmente detiene un rating IMDb di 8.3.

Netflix ha rinnovato lo spettacolo per la sua quinta e ultima stagione nel luglio dello scorso anno. È entrato in vigore nell’agosto 2020, ma la produzione è stata ritardata a causa della diffusione della pandemia di coronavirus . 

Netflix ha annunciato che Money Heist 5 sarà una stagione di 10 episodi, che uscirà nell’ultimo trimestre del 2021 .

Mentre lo spettacolo si avvicina alla conclusione della sua produzione, i suoi attori hanno espresso gratitudine sui social media. Finora, gli attori Pedro Alonso, Miguel Herrán e Jaime Lorente hanno condiviso post criptici su Instagram.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x