Raised by Wolves seconda stagione e notizie

‘Raised by Wolves’ inizia le riprese della seconda stagione con immagini teaser dietro le quinte…

Ringrazia Sol, dato che la seconda stagione di Raised by Wolves è ufficialmente iniziata. 

Abubakar Salim , che interpreta il ruolo del padre custode robotico, ha pubblicato una sua foto su Twitter  facendoci sapere che il cast e la troupe stanno girando ancora una volta. 

Dopo l’anteprima a settembre 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione solo un paio di settimane dopo.

Lo spettacolo di fantascienza cerebrale è stata una delle prime serie originali di HBO Max, supportata dal produttore esecutivo Ridley Scott e dal creatore Aaron Guzikowski . 

Why every Catholic should watch HBO's 'Raised by Wolves' | National  Catholic Reporter

Raised by Wolves segue due androidi chiamati Padre e Madre che hanno il compito di allevare bambini umani su un pianeta alieno dopo che la Terra è stata distrutta da una guerra religiosa tra Mitraici e atei. 

Lo spettacolo ha attirato l’attenzione presentando alcune delle immagini iconiche di Scott, inclusa la scena di nascita aliena preferita dalla folla con un sacco di sostanza appiccicosa bianca.

Curiosità su Travis Fimmel (Vikings)

Abbiamo visto l’ultima volta la nostra coppia dinamica, madre e padre, tentare di uccidere il terrificante bambino serpente della mamma facendo volare una nave in uno dei misteriosi tunnel senza fine prima di sparare dall’altra parte. 

Sulla base del fogliame verde e del cielo azzurro, sembra che potrebbero essere la “Zona Tropicale” in cui la nostra famiglia amalgamata ha discusso viaggiando per tutta la serie. 

Raised by Wolves, Season 1 Finale – The End is the Beginning | 25YL

Sembra che mamma e papà abbiano semplicemente viaggiato attraverso l’intero pianeta ed siano emersi dall’altra parte, mentre il bambino in continua crescita è volato (o strisciato) via illeso.

Si spera di ottenere maggiori dettagli su ciò che la stagione 2 ha da offrire, poiché ci sono molte domande a cui rispondere. 

Cosa ha partorito la mamma? Perché Marcus di Travis Fimmel sente le voci? Cosa sono questi criptici fossili alieni ed esseri sul pianeta? Perché Campion non è influenzato dalle radiazioni? 

Raised by Wolves: Ridley Scott's Android Series Gets HBO Max Premiere Date  and a 'Big, Bad' Trailer

Guzikowski ha precedentemente rivelato di avere piani per cinque o sei stagioni , quindi sembra che Raised by Wolves aumenterà chiaramente le sue domande e le sue tensioni prima di rispondere presto.

Come nostro prossimo teaser, anticipiamo molto nuove immagini della nostra eroina Madre. 

Interpretata dalla nuova arrivata Amanda Collin , la trama emotiva e complessa di Mother è stata facilmente il momento clou della prima stagione.

Ha fatto parte di uno dei momenti più scioccanti della scorsa stagione: la scena di sesso selvaggia e pazza che ha portato al nostro strano serpente volante ET She ​​will si unirà al resto della sua famiglia tra cui Winta McGrath , Niamh Algar , Felix Jamieson , Ethan Hazzard , Aasiya Shaha e Ivy Wong .

La prima stagione di Raised by Wolves è disponibile su HBO Max. 

La data di uscita della stagione 2 non è stata ancora annunciata. Dai un’occhiata alle nuove immagini qui sotto.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x