E se Raquel non fosse mai uscita dalla polizia? NUOVA TEORIA

Immaginate Raquel infiltrata nella rapina con le vesti della polizia

Finalmente i fan de La casa di Carta possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo le molteplici notizie false la data di uscita è stata fissata ufficialmente. Ed è uscita fuori anche una mia teoria su Raquel.

La prima parte uscirà il 3 settembre, la seconda il 3 dicembre. Personalmente avrei preferito tutti i nuovi episodi in una sola botta, ma va bene anche cosi, probabilmente è stato fatto per creare un po’ di hype e suspense.

Netflix ha annunciato la data tramite un teaser molto carino che ha scavalcato le tendenze anche su YouTube ed è diventato molto popolare su i social.

Questa volta però invece non andrò a prendere un dettaglio del teaser come la mia teoria su Sierra.

Ultimamente ho semplicemente pensato, ma se Raquel non fosse mai uscita dalla polizia per intralciare i piani del professore?

A pensarci, è una teoria che mette i brividi. Se dovesse essere vero sarà un finale dalle mille lacrime, con Sierra che forse prende il controllo della rapina e Raquel che era infiltrata della polizia.

La pareja perfecta 🌗 | Actors, Celebrity crush, A star is born

Però non ci sarebbe tanto da stupirsi, molte volte la polizia spagnola ha cercato degli escamotage per rovinare la rapina come si vede nella serie.

Anche se forse, non avrebbe tanto senso visto che l'”ex” viceispettore Raquel è stata mandata da un giudice per poi sfociare in un piano di fuga e per inserirla nella rapina alla banca di Spagna.

Forse è lì per vedere i meccanismi di come lavorano i membri della banda e del professore, perché in effetti lei quando era ispettore provò di tutto per acciuffarli, e di punto in bianco si è convertita.

Questi sono solo miei pensieri che mi gironzano per la testa in momenti di noia, ma se fosse davvero così sarebbe roba da strapparsi i capelli. Lo vedremo con i nostri occhi nei prossimi mesi quando si concluderà la serie.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Sierra prenderà il comando della rapina molto probabilmente
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x