Arrivano le scarpe Nike dedicate a PS5!

Per coloro che desiderano affrontare il nuovo rifornimento di PS5 ma hanno sempre esaurito la fortuna, beh, c’è un altro prodotto PlayStation 5 che uscirà presto ed è qualcosa su cui i giocatori non possono giocare ma possono indossare! Nike rilascerà una collaborazione con Sony per le collaborazioni Nike x PG5 e Nike x PS5!

La buona notizia è che queste bellissime scarpe costeranno agli acquirenti solo €110. Per gli sneakerhead, questo potrebbe effettivamente essere un prezzo davvero abbordabile. Nel 2018, Paul George avrebbe parlato del suo fandom PlayStation, introducendo anche la precedente scarpa PG 2.5 che veniva fornita con luci e suoni che erano effettivamente collegati alla console di Sony!

Ora, la PlayStation 5, anche se estremamente rara, è tra noi ed è il soggetto per la sua ultima silhouette in arrivo. Ora ci sono immagini che mostrano due diverse colorazioni tra cui gli acquirenti possono scegliere della Nike PG 5 x PS5. Le immagini sono state caricate su Instagram e il prezzo di €110 è stato notato da Sneaker Files.

Bisogna anche dire che non sarebbe così sorprendente se alcuni acquirenti ne prendessero una coppia e poi finissero per venderli online su StockX a un prezzo più alto. I rivenditori sono estremamente popolari nel mondo delle sneaker e questo è qualcosa a cui gli acquirenti di PS5 si stanno ancora adattando. Se le scarpe Nike x PS5 fossero davvero un’edizione limitata, i fan dovrebbero essere in punta di piedi per ottenerle subito, come succede con PS5.

Il post di Instagram dice che l’imminente PS5 xNike PG5 verrà rilasciato a maggio. Sebbene non ci c’è una data specifica su quando ci si aspetta questo lancio, i fan della PS5 e i collezionisti di sneaker potrebbero voler stare seduti per tutto maggio poiché lo stock potrebbe potenzialmente essere esaurito in un breve lasso di tempo proprio come la PS5.

In giro si trovano alcune app che potrebbero essere utilizzate per monitorare il rilascio dello sneaker. Sebbene l’efficacia di queste app differisca a seconda dell’utente, per coloro che desiderano acquistare le nuove scarpe Nike PS5 non appena vengono lanciate, l’utilizzo di un tracker potrebbe aumentare le possibilità di poter acquistare le scarpe in arrivo.

Ovviamente, alla fine, dipende ancora dal fatto che l’acquirente sia in grado di agire nel momento in cui il nuovo stock diventa disponibile e se l’acquirente ha già effettuato l’accesso ai propri account al momento dell’ordine. Potrebbe esserci un annuncio presto di quando sarà disponibile il prodotto, ma per il momento, nessuno lo sa.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Sony sta cercando di aumentare la fornitura di PS5
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x