Nuovi rumors da fonti anonime che affermano di avere uno scoop su Grand Theft Auto 6 stanno facendo il giro ancora una volta.

Tutto è stato tranquillo per quanto riguarda il tanto atteso sequel di Rockstar Grand Theft Auto 6  per un considerevole periodo di tempo, ma è improbabile che sia così per il prossimo futuro. 

Su 4chan, qualcuno che desidera non condividere la propria identità afferma che una fuga di notizie precedente – una che diceva che la sesta puntata è stata denominata in codice “Project America” ​​e copre cinque località separate, Liberty City è una di queste – è in gran parte accurata. 

GTA Online gameplay vid shows all sorts of vehicles | Autoblog

In aggiunta a ciò, l’utente cita anche che lo sviluppo è in corso sin dal rilascio di GTA V e che nemmeno il periodo di crisi molto pubblicizzato reso necessario da Red Dead Redemption 2 ha ostacolato la produzione.

Continuando, dicono che Grand Theft Auto Online , che continua ad essere un prodotto incredibilmente popolare a parte l’avventura per giocatore singolo con cui è stato originariamente confezionato, ha effettivamente fornito informazioni sul processo di progettazione di GTA 6 senza che nessuno se ne accorgesse.

La rapina a Cayo Perico rilasciata di recente, sebbene non citata, è ampiamente citata come un esempio di come Rockstar si sta avvicinando al seguito dell’uscita del 2013, poiché ha portato con sé una nuova massa continentale non collegata alla mappa di San Andreas. 

GTA 5 online - play now (on mobile) | Vortex Cloud Gaming

Ogni nuova area presumibilmente si “collegherà” a tutti i contenuti esistenti, con l’ostacolo più grande che sarà la migrazione di tutti i dati e le risorse al nuovo motore dello studio.

Inutile dire, ovviamente, che tutto questo dovrebbe essere preso con un gigantesco grano di sale, ma se una data di rivelazione per Grand Theft Auto 6 è davvero più vicina del previsto, i fan potrebbero finalmente dare una prima occhiata a tutto questo in azione, per così dire, il prima possibile, quindi rimanete sintonizzati…

Ma c’è un’altra teoria:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti