Aspetti che Cyberpunk 2077 migliori? Aspetta e spera!

Decine di correzioni sono state aggiunte nella patch 1.2, ma Cyberpunk è ancora lungi dall’essere finito.

Cyberpunk 2077 è un gioco ad accesso anticipato, non era etichettato in quel modo al momento del lancio, ma avrebbe dovuto esserlo (e anche se potrebbe non aver venduto così tante copie, probabilmente avrebbe ridotto l’indignazione dei giocatori allo stato in cui si trovava). Che ti aspetti da CDPR?

Era lungi dall’essere finito quando CDPR lo ha spinto fuori dalla porta un paio d’anni troppo presto e, nonostante una massiccia patch rilasciata all’inizio di questa settimana che ha apportato una serie di miglioramenti, è ancora lontana dall’essere finita oggi.

La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 , rilasciata all’inizio di questa settimana, pesa 33 GB e include quasi 500 correzioni per la versione PC del gioco. 

Cyberpunk 2077's Creepiest Glitches So Far | Screen Rant

Questa è una patch pesante e contiene tonnellate di importanti correzioni per missioni, sistemi di gioco e molti, molti, molti bug forniti con Cyberpunk 2077. Nonostante l’elenco sorprendentemente lungo di correzioni e modifiche, l’esperienza post-patch è sostanzialmente la stessa. 

Aspetti che Cyberpunk 2077 migliori? Dopo aver giocato un paio d’ore con la patch 1.2, non posso dire di aver notato davvero molta differenza. Sì, la patch ha fatto sì che i poliziotti ei droni della polizia si generassero un po’ più lontano quando commetti un crimine, ma questo non rende la loro risposta meno ridicola, specialmente quando ti trovi in ​​una zona remota con pochissimi intorno e può vederli sbattere nel mondo. 

Cyberpunk 2077' Glitches Are So Bad They Shouldn't Have Released It -  Facepalm Article

E nonostante gli sciami della polizia che si tele-trasporta, sono ancora incredibilmente facili da eludere perché si arrendono nel momento in cui sei fuori vista e non saltano mai in macchina per inseguirti.

Dopo la toppa, ricevo ancora il bug in cui vengo sbalzato all’improvviso a centinaia di metri di distanza dal punto in cui mi trovavo. Vedo ancora regolarmente NPC che fluttuano nell’aria. 

Vedo ancora quelle ridicole auto 2D che dovrebbero simulare il traffico a distanza e ancora in luoghi in cui non è necessario farlo. Non riesco ancora a far partire la seconda parte della missione del distributore automatico, nonostante il segnalino della missione mi indichi il punto in cui devo andare per dare il via. 

Ma come si fa a lavorare così male a un progetto!

La prima cosa che ho fatto dopo aver installato la toppa è stata di correre sul posto fuori dall’appartamento di V, dove il primo giorno ho assistito ripetutamente e in modo esilarante alle auto che si schiantavano contro una barricata sul marciapiede. Lo stanno ancora facendo.  Aspetti che Cyberpunk 2077 migliori?

Ci sono meno auto sulla strada ora, il che lo rende meno evidente, ma ogni macchina che percorre quella strada si scontra comunque immediatamente con quella barriera e fa volare dei fusti in aria. È ancora divertente per me, ma dimostra quanto c’è ancora da sistemare.

Anche se almeno ora V dorme sul letto come farebbe un vero essere umano…

Cyberpunk 2077 - Visual glitch fix - Steam Lists

Alcuni giocatori stanno avendo un tempo più facile dopo la patch, segnalando che la guida è molto migliorata su PC usando la tastiera ora che c’è un cursore della sensibilità dello sterzo. 

Alcuni dicono che anche le prestazioni sono migliorate, con fps più coerenti e tempi di caricamento più rapidi. 

Naturalmente, come accade su PC con patch per quasi tutti i giochi mai realizzati, altri giocatori segnalano un’esperienza peggiore. Più arresti anomali, fps inferiori e nuovi bug delle missioni al posto di quelli vecchi. Il subreddit è ancora pieno di gif glitch, come è stato sin dal primo giorno.

Penso che Cyberpunk 2077 sia uno dei peggiori giochi, memorabili come IT per console Atari, solo che questo venne creato in due settimane, no otto anni!

Aspetti che Cyberpunk 2077 migliori?

A 'Cyberpunk 2077' Glitch Involves Randomly Levitating Toward Heaven

I glitch, i bug e i sistemi a metà come i soccorritori della polizia possono irritare e frustrare, ma anche gli sciocchi bug della fisica possono essere divertenti, ea volte i personaggi e la storia sono abbastanza coinvolgenti da non rovinare completamente anche i bug che distraggono .

Ma se avessi deciso di aspettare che Cyberpunk 2077 fosse veramente finito per giocarlo, o stavi progettando di riprendere da dove avevi interrotto una volta che tutto fosse stato risolto, hai ancora molto da attendere. 

Nessuna singola patch, non importa quanto grande, porterà Cyberpunk 2077 a diventare improvvisamente il gioco che doveva essere. Ci vorrà molto tempo, molto lavoro e dozzine di patch, prima che il gioco sembri davvero finito. 

Sarebbe da rifare tutto dall’inizio… Aspetti ancora che Cyberpunk 2077 migliori?

NON CAPISCO COME HANNO FATTO COLLEGHI NEL SETTORE GAMING DARE UN PUNTEGGIO ALTISSIMO ALLA RECENSIONE, NEMMENO PER DENARO AVREI MENTITO COSÌ TANTO

Incredibile: Cyberpunk 2077 è la copia di un Film Italiano del 97
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x