Pokemon Go Aprile 2021: tutte le uova!

Uno dei modi più affidabili per mettere le mani su nuovi Pokemon in Pokemon Go è attraverso la schiusa delle uova . Ma quali Pokemon puoi aspettarti da ogni tipo di uova?

In Pokemon Go, le uova di Pokemon vengono ricompensate casualmente al giocatore visitando Pokestops in tutto il mondo o ricevendo regali dagli amici. Le uova da cova sono un ottimo modo per coltivare caramelle e in realtà ha buone possibilità di fornire Pokemon migliori con statistiche superiori di quelle che potresti scoprire in natura. Pokemon Go Aprile 2021: tutte le uova!

Alcuni dei Pokemon più rari e migliori in Pokemon Go si ottengono più facilmente attraverso le uova da cova, il che è utile. 

Le uova di Pokemon sono un’attrazione misteriosa: non hai idea di cosa troverai fino a quando non si schiude, sebbene ci siano diversi tipi di uova nel gioco, il che ti dà un’idea generale di cosa aspettarti in termini di tempo di schiusa e il potenziale Pokemon all’interno. Elencare una tabella delle uova di tutti i Pokemon che possono schiudersi da ogni tipo di uovo è uno degli scopi di questo articolo. Ma prima, parliamo di come funzionano le uova in modo più dettagliato.

Pokemon Go Aprile Egg Hatching: ottenere uova e accelerare la schiusa

Come accennato in precedenza, le uova di Pokemon possono essere ottenute in Pokemon Go tramite Pokestops, regali da amici, sconfiggendo i leader in battaglia e sincronizzazione dell’avventura. I tipi di uova sono i seguenti, dal nome della distanza da percorrere per schiuderli: 2 km, 5 km, 7 km, 10 km, 11 km e 12 km .

La maggior parte delle uova di Pokemon si ottengono semplicemente andando su Pokestops e scorrendole, come con altri oggetti. Tuttavia, alcune uova sono diverse. 

Le uova di 7 km possono essere ottenute solo da pacchi regalo inviati da amici. Sia le uova di 5 km che quelle di 10 km possono cadere attraverso Adventure Sync, ma le uova di Adventure Sync hanno un pool di schiusa diverso rispetto alle versioni standard di queste stesse uova. 

Lo “Strange Egg” di 12 km è una caduta casuale dalla sconfitta di un leader del Team Go Rocket in battaglia, a condizione che tu abbia abbastanza spazio nell’inventario delle uova.

Puoi trasportare solo 9 uova di Pokemon alla volta: se ne hai 9 e ne trovi una in un Pokestop, sarai costretto a lasciarlo indietro. 

Una volta che hai le uova di Pokemon, le fai schiudere mettendole in incubatrici: tocca semplicemente un uovo e quindi scegli un’incubatrice in cui metterlo. Hai un’incubatrice illimitata che ha usi infiniti (questa è quella arancione), e questa l’incubatrice è usata al meglio per schiudere quelle uova da 2 km a schiusa rapida. Puoi acquistare altri tipi di incubatori o ottenerli come ricompensa: hanno tre usi limitati, dopodiché si rompono. L’incubatore normale (blu) si schiude a velocità normale, mentre il Super Incubatore (viola) si schiude 1,5 volte più velocemente , sebbene alcuni eventi speciali abbiano ulteriormente aumentato queste velocità.

Per schiudersi, tutto ciò che devi fare è camminare con loro nell’incubatrice. 

Pokemon Go deve essere aperto, ma dovresti considerare di attivare la modalità di risparmio della batteria prima di mettere il telefono in tasca. 

Puoi anche attivare Adventure Sync , che utilizza il rilevamento della posizione integrato del telefono per fornire informazioni a Pokemon Go. La schiusa delle uova è anche il luogo in cui il Pokemon Go Plus è più utile: puoi usarlo per bloccare completamente il telefono e camminare mentre guadagni la distanza per la schiusa delle uova di Pokemon Go, il che a sua volta ti farà risparmiare un sacco di batteria.

Dopo aver percorso la distanza indicata dal nome dell’uovo, emergerà un Pokemon. 

Come ti aspetteresti, i Pokemon più rari escono da uova a lunga distanza. Tieni presente che se vai in bicicletta o guidi come passeggero in un’auto che Pokemon Go sembra solo tenere traccia della distanza percorsa verso la schiusa delle uova se viaggi a velocità inferiori, circa 10 miglia orarie o meno.

Grafico delle uova di Pokemon Go 2km

Questo elenco di uova di 2 km per Pokemon Go descrive semplicemente tutti i Pokemon che possono attualmente schiudersi dalle uova di Pokemon di base, verdi, da 2 km.

Grafico delle uova di Pokemon Go 5km

Successivamente, ecco l’elenco delle uova di 5 km per Pokemon Go: tutto ciò che può attualmente schiudersi da quelle uova gialle.

Grafico delle uova di Pokemon Go Aprile 2021 7km

Ecco un elenco di ogni singolo Pokemon che può attualmente schiudersi da un uovo di 7 km.

Pokemon Go 10km Eggs List

Questo era l’uovo di dimensioni più grandi, ma ora non lo è più. Ecco la tabella delle uova da 10 km per Pokemon Go in questo momento.

Grafico delle uova di Pokemon Go Aprile 2021 12 km

Le uova rosse da 12 km in Pokemon Go sono anche conosciute come “ uova strane ” e forniscono alcuni Pokemon di alto livello come ricompensa.

Pokemon Go Adventure Sync Egg Chart

Oltre alle normali uova di 5 km e 10 km in Pokemon Go, ci sono anche una manciata di uova speciali di queste distanze premiate come ricompensa per il raggiungimento di determinati obiettivi di sincronizzazione dell’avventura .

A seconda di quanto lontano cammini, sarai ricompensato con uova speciali che hanno un’alta probabilità di schiudere uno dei sei Pokemon, il che significa che ci sono 12 possibili ricompense in questa categoria, sei per ogni dimensione di uovo.

Seguici su Facebook per tenerti sempre aggiornato!

Swarm: la nostra recensione Oculus
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x