Ecco perché secondo me GTA 5 è diventato noioso e non ha senso la sua uscita su Next Gen!

GTA 5 per le console di nuova generazione è stato annunciato a giugno 2020 all’evento Sony per mostrare i giochi next gen e la PS5.

Ma da allora silenzio assoluto. Perfino a quella presentazione è stato mostrato un trailer girato da PS4, informando poi che il gioco uscirà per next gen nella seconda metà del 2021. Tutto quello che sappiamo è che la grafica sarà migliorata alla “Red Dead Redemption 2” insieme ai movimenti.

Per la seconda metà del 2021 si intende luglio-agosto, mancano 3/4 mesi all’uscita e ancora nessun trailer, che però potrebbe arrivare anche questo mese.

Los Santos Wallpapers - Wallpaper Cave

Questo spinge a pensare che sarà rinviato, doveva uscire già da un pezzo il trailer per me. Vi dico cosa ne penso io. Sono contrario all’uscita di GTA 5 su PS5/Xbox Series X, ormai mi ha stufato questo gioco, i suoi anni d’oro sono finiti da tempo.

Ve lo dice uno che ci gioca dal day one su PS3. L’ho consumato anche su PS4. Ma installandolo adesso e giocandoci per 5 minuti, lo disinstallo subito perché ormai è diventato noioso, e la vecchiaia si fa anche sentire, la grafica sembra ormai datata.

Rockstar spinge per portarlo su Next Gen perché ci sono molti giocatori attivi su GTA 5, ma avvolte fatico a crederci, seriamente a qualcuno piace questo gioco noioso? Dalla serie: “CHE BELLO RIFARE LE STESSE COSE 10 VOLTE“. Per me è morto nel 2017. Con questo non voglio dire che sia sempre stato uno schifo, mi sono divertito, mi sono stra divertito, ma ora basta. C’è bisogno di freschezza. Ormai il gioco è cosi: spara a quel tizio, fai esplodere sta cosa, ecc..

Conoscendo Rockstar potrebbe introdurre anche qualcosa di innovativo su Next Gen, lo fece anche con PS4 e Xbox One. Oltre alla grafica aggiunse nuove funzioni esclusive. Tipo che ne so, stavolta potremo mettere la benzina ai veicoli?

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti