Sweet Tooth arriva su Netflix a Giugno 2021

Un cult della DC, Sweet Thooth è un’avventura ibrida post apocalittica

WATCH] 'Sweet Tooth' Trailer: First Look At Netflix DC Series – Deadline

Con spettacoli come Shadow and Bonee l’imminente Jupiter’s Legacy di Mark Millar , Netflix sta raggiungendo la sua era di successo per competere con servizi IP pesanti come Disney Plus e HBO Max anche con l’arrivo di sweet tooth. 

Questa estate promette un’altra storia unica e completamente realizzata: un adattamento del libro Vertigo / DC Comics di Jeff Lemire, Sweet Tooth .

Una saga verdeggiante dallo scrittore e regista Jim Mickle ( We Are What We Are , TV’s Hap e Leonard ).

Sweet Tooth' Trailer, Premiere Date — Netflix DC Comics Series | TVLine

La trama

Sweet Tooth segue un ragazzo cervo di nome Gus (Christian Convery) mentre attraversa un mondo lacerato da un’epidemia virale e da quello che è diventato noto come “Great Crumble”. 

Per sopravvivere ai cacciatori che vedono la sua specie ibrida come il nemico e agli spazzini che trovano il proprio modo di sopravvivere, Gus si allea con un vagabondo ribelle ( Nonso Anozie di Game of Thrones ) che ha il vantaggio di essere un enorme uomo muscoloso con una balestra. 

Sweet Tooth' Trailer: Netflix Releases Footage of DC Comics Series - Variety

“Volevamo fare uno spettacolo che offrisse fuga e avventura, in cui la natura sta rivendicando il mondo e in molti modi sembra una favola”.

Ha detto Mickle in una dichiarazione. 

“ Sweet Tooth è un nuovo tipo di storia distopica, è molto ricca e piena di speranza. Vogliamo che le persone vengano in questo mondo dove c’è bellezza, speranza e avventura. 

Questa è una storia travolgente: viaggiamo sui treni, scaliamo le cime delle montagne, corriamo attraverso le foreste.

Questo è uno spettacolo su ciò che rende una famiglia, cosa significa veramente casa e perché è importante mantenere la fede nell’umanità “.

Robert Downey Jr. adapting Sweet Tooth comic by Toronto's Jeff Lemire for  Netflix | CBC Books

Prodotto da Robert Downey Jr. e Susan Downey, lo spettacolo è interpretato da Adeel Akhtar ( Murdered by My Father ), Aliza Vellani ( Upload ), Stefania LaVie Owen ( Krampus ), Dania Ramirez ( Once Upon a Time ), Neil Sandilands ( The Flash ), con Will Forte ( MacGruber ) e il leggendario James Brolin come narratore dello spettacolo.

Capitan America 4 confermato?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x