Chat più facili nella chat di Twitch

Gli utenti di Twitch potranno rispondere in thread nella chat di Twitch a partire da oggi, ha annunciato la popolare piattaforma di streaming. 

Le risposte in thread potrebbero rendere molto più facile avere conversazioni secondarie all’interno delle chat di Twitch, che a volte sono caotiche cascate di testo senza un modo semplice per dire chi potrebbe parlare con un altro. Twitch sta chiamando la nuova funzione Risposte chat.

Twitch bans 'simp' - The Verge

Per avviare una risposta in thread, passa con il mouse su un messaggio, fai clic sulla freccia che verrà visualizzata e quindi digita il messaggio.

Twitch ha lanciato per la prima volta le risposte in thread come esperimento di 30 giorni al 50% dei canali nell’agosto 2020, quindi potresti aver visto qualcosa di simile durante i tuoi viaggi sul sito in quel momento. 

In risposta a questo esperimento, Twitch include alcune nuove funzionalità con la versione completa, come la possibilità di personalizzare il modo in cui desideri che le risposte appaiano nella finestra della chat e nelle scorciatoie da tastiera. 

Sebbene caotica, la chat di Twitch è una grande arte di come gli streamer creano comunità sul sito, quindi qualsiasi miglioramento potrebbe portare a connessioni più vivaci.

Sapevi che…

Si prevede che gli streamer di Twitch vedranno un’improvvisa diminuzione del conteggio dei follower e delle visualizzazioni.

Gli streamer di Twitch subiranno un piccolo shock nei prossimi giorni poiché è probabile che il numero dei loro follower e delle visualizzazioni diminuirà drasticamente. La ragione? Bot.

Come riporta Engadget , la piattaforma streaming ha scoperto che oltre 7,5 milioni di account bot hanno gonfiato sia i follower che i conteggi delle visualizzazioni di streamer legittimi.

È in corso il lavoro per eliminare tutti gli account bot identificati, il che avrà l’effetto collaterale di ridurre i conteggi dei follower e delle visualizzazioni.

In un caso, il famoso streamer xQc ha visto il numero di follower scendere da 8,1 milioni a 5,9 milioni.

Un altro streamer di nome Chance “Sodapoppin” Morris ha perso il 45% dei suoi seguaci (circa 2,8 milioni).

Vuoi saperne di più?

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti