Fujifilm sta rilasciando una stampante Instax a tema Nintendo

L’app Instax Mini Link ti consente di modificare le foto con i personaggi Nintendo

Fujifilm e Nintendo hanno annunciato una nuova collaborazione. L’azienda di fotocamere sta rilasciando una nuova versione a tema Switch della sua stampante fotografica Instax Mini Link, oltre a una nuova app progettata per consentire di modificare gli screenshot di Switch e stamparli sul film Instax in stile Polaroid di Fujifilm o aggiungere personaggi Nintendo a le tue foto.

Puoi trasferire screenshot dal tuo Switch alla nuova app “instax mini Link per Nintendo Switch” con un codice QR. L’app contiene filtri e 59 nuovi frame di giochi come Super Mario , Animal Crossing e, in modo abbastanza appropriato, il nuovo Pokémon Snap in arrivo Ecco come appaiono alcuni dei frame:

L’hardware della stampante stesso è identico all’attuale Instax Mini Link, ma è disponibile con finiture rosse e blu ispirate a Switch e c’è un pacchetto con una custodia in silicone Pikachu francamente adorabile.

Ci sono molte scene di gioco che i giocatori vogliono conservare come screenshot, come un momento memorabile in “Animal Crossing: New Horizons”, un momento di completamento di una fase in “Super Mario” e incontri perfetti con i Pokémon in New Pokémon Snap * 2 (in uscita il 30 aprile 2021). 

La nuova app consente di creare facilmente una stampa instax di tali screenshot o video, registrati su Nintendo Switch, per avviare una raccolta di immagini o utilizzare le immagini per decorare una stanza * 3 , portando il mondo di un gioco o personaggio preferito alla vita quotidiana.

Fujifilm afferma che l’app e la stampante verranno rilasciate il 30 aprile. L’edizione speciale Mini Link costerà $ 100, mentre il pacchetto di custodie Pikachu verrà venduto per $ 120 più tardi a maggio. L’app sarà scaricabile gratuitamente e continuerà a funzionare con le stampanti Instax Mini Link esistenti.

Fonte TheVerge

Fontemon: la parodia dei Pokèmon giocabile
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x