Telecamera di una casa, registra un piccolo velociraptor. Ecco il video.

Oggi vi parlo di uno strano animale, che potrebbe essere un velociraptor, ripreso da una telecamera di sicurezza di una casa in Florida.

Nessuno di noi può provare, con certezza al 100%, che il Velociraptor o altri dinosauri siano totalmente scomparsi dalla faccia della Terra 65 milioni di anni fa.

Dopotutto, potrebbe esserci una possibilità molto piccola, che alcuni fortunati esemplari siano sopravvissuti e stiano felicemente cacciando e riproducendo, su un’isola remota e ancora inesplorata.

Molti ricercatori e appassionati, sono particolarmente desiderosi di dimostrare l’esistenza di dinosauri viventi, infatti sarebbe una scoperta incredibile.

Ma forse potrebbe esserci una prova, infatti quello che sembra essere un piccolo velociraptor, è stato ripreso da una telecamera di sicurezza di una casa in Florida.

Un velociraptor in Florida

Una donna in Florida, USA, ha causato polemiche sui social media dopo aver affermato di aver registrato un cucciolo di dinosauro, che correva sul suo prato nel cuore della notte.

Cristina Ryan, questo è il nome della donna, ha detto che la sua telecamera di sicurezza ha filmato il momento in cui una misteriosa creatura a due gambe, stava passando vicino alla sua casa di Palm Coast.

Mentre cercava di trovare una spiegazione logica e razionale per quello che potrebbe essere lo strano animale, Ryan ha suggerito che può trattarsi di una creatura preistorica. Ha notato che il modo in cui l’animale correva sulle zampe, era simile a quello di un velociraptor.

Un utente di Youtube ha postato il video dove si vede, quello che sembra essere, un piccolo velociraptor correre nel giardino di una casa.

Il video

Cristina Ryan ha rilasciato un’intervista alla rete televisiva locale WOFL, dicendo:

Potrei aver visto Jurassic Park molte volte, ma nel video vedo un piccolo dinosauro. Alcuni dicono che sia un grosso uccello, ma non ha senso, perché qualunque cosa sia, sembra che abbia le zampe anteriori.

Dopo che le immagini sono state condivise su Facebook, gli utenti dei social media hanno presentato le proprie teorie su ciò che potrebbe essere la strana creatura. Le teorie includevano una volpe con la coda alzata, una lucertola esotica o un’iguana che era stata liberata o scappata.

I residenti della Florida affermano che molti dei grandi uccelli presenti nello stato, possono sembrare animali preistorici. Apparentemente, alcuni di questi sono simili ai velociraptor.

Un’altra possibilità è che non sia un grosso uccello, ma un tacchino selvatico che corre ad alta velocità e persino un animale domestico che è fuggito.

I credenti della criptozoologia suggeriscono che l’animale sia in realtà un chupacabra, una creatura leggendaria simile a un vampiro nativo sudamericano che succhia il sangue del bestiame e assomiglia a un cane senza pelo o a un coyote.

Molte di queste teorie sono un po’ forzate, comunque staremo a vedere se nei prossimi giorni, qualcuno ci dice veramente di quale animale si tratta.

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti ín basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della misteriosa Isola delle Bambole.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x