Kenneka Jenkins: la ragazza morta nel congelatore di un hotel

Oggi vi parlo della triste storia di Kenneka Jenkins, la ragazza che fu trovata morta nel freezer di un hotel.

L’8 settembre 2017, la giovane Kenneka Jenkins, 19 anni all’epoca, stava partecipando a una festa all’interno di una delle stanze del Crowne Plaza Hotel Chicago, che si trova a Illinois, con circa altre 25 persone.

Quasi tutti sembravano divertirsi e godersi la serata al massimo, ma Kenneka non si stava godendo la festa, almeno è così che alcuni amici hanno descritto il comportamento della ragazza.

Un conoscente ha riferito che la giovane sembrava dondolarsi avanti e indietro mentre lo abbracciava. Inoltre, diversi testimoni hanno affermato di averla vista bere cognac, ma non aveva assunto nessun tipo di droga.

Inoltre, un altro amico ha detto che la ragazza non si comportava come al solito, sottolineando che sembrava un po ‘sconcertata e che dopo un po’, Kenneka si era seduta in un angolo della stanza. 

La scomparsa

Più tardi, è stata vista camminare in uno dei corridoi dell’hotel e le immagini del sistema di sicurezza mostrano la giovane donna che barcolla vicino alla reception, verso le 3:20 del mattino.  Circa un’ora dopo, i suoi amici hanno contattato la madre della ragazza per informarla della sua scomparsa. Disperata, Teresa Martin arrivata in hotel intorno alle 5:30 per aiutare nelle ricerche della figlia.  

Angosciata, bussò di porta in porta sperando di avere notizie su Kenneka e la direzione dell’hotel ha informato Teresa che avrebbe potuto fornire l’accesso alle riprese video, solo se avesse denunciato la scomparsa della ragazza alle autorità. 

La madre denunciò la sparizione della figlia alla polizia, ma quest’ultima incominciò le indagini solo alle 13:00 del giorno dopo. I familiari hanno criticato l’attitudine della polizia, accusandola di non aver affrontato la situazione con la necessaria urgenza.

Un primo sguardo al filmato della telecamera incentrato sugli ingressi e le uscite non ha portato a nulla, ma verso le dieci di sera, la polizia ha visto un pezzo di video che mostrava la ragazza inciampando in uno dei corridoi dell’hotel.

Un altro l’ha mostrata mentre entrava nella cucina dell’hotel, esattamente alle 3:30 di sabato 9 settembre. Il corpo senza vita di Kenneka è stato trovato il giorno dopo, in un congelatore verticale del luogo.

Non ci sono immagini di lei che entra nel congelatore perché non c’erano telecamere prossime al luogo del ritrovamento. La temperatura del freezer era di 1 grado, secondo durante un’indagine fatta dal medico legale. Un fatto curioso è che la cucina dove è stato trovato il corpo, non era usata dall’albergo, ma il congelatore era acceso, funzionante e accessibile.

L’autopsia

L’autopsia ha trovato lesioni nello stomaco di Kenneka e il cervello gonfio, tutti e due dovuti all’ipotermia. È stato trovato un livido sulla caviglia destra e un ematoma sulla gamba destra.

Inoltre, gli investigatori hanno fatto dei test per vedere se la giovane donna avesse usato qualche tipo di droga, tuttavia non è stato trovato nulla. I test hanno mostrato che aveva una concentrazione di alcol nel sangue di 0,112.

Però, i test hanno dimostrato che la giovane donna aveva ingerito topiramato, un farmaco usato per curare l’emicrania o le persone che soffrono di epilessia.

Tuttavia, i livelli di farmaco erano dentro i dosaggi giusti; la cosa più strana è che i suoi genitori hanno detto che a Kenneka, non era mai stato prescritto un farmaco del genere.

Secondo i medici, quando si combinano alcol e topiramato, gli effetti di ciascuno di essi sono potenziati. L’ufficio del medico legale ha affermato che queste sostanze, unite all’esposizione al freddo, possono accelerare l’ipotermia.

Dopo 5 anni il caso non è stato ancora risolto, non si sa se qualcuno ha ucciso la giovane Kenneka Jenkins oppure lei, disorientata, sia entrata per sbaglio nella porta del congelatore.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’assassino di Twitter.

Takahiro Shiraishi: il serial killer di Twitter

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x