Il Pentagono afferma: i filmati di UFO a forma di piramide sono reali

Riceviamo sempre mezze risposte dal governo U.S.A….

Il video appena trapelato di oggetti lampeggianti a forma di triangolo che hanno sorvolato una nave da guerra degli Stati Uniti è reale, ha detto il Pentagono , dopo che gli investigatori sugli UFO hanno pubblicato la clip e molte altre foto sconcertanti online.

Le foto e i video sono stati distribuiti dal documentarista Jeremy Corbell e George Knapp, un reporter di Las Vegas che ha coperto storie relative agli UFO per decenni. 

Le perdite includono un video di visione notturna in mare, una serie di immagini a infrarossi sgranate e foto di smartphone catturate dalla cabina di pilotaggio di un caccia FA-18, che erano  state precedentemente pubblicate online.

Il Pentagono ha confermato in una dichiarazione questa settimana che le foto ei video trapelati sono stati catturati dal personale della marina statunitense, sebbene abbia rifiutato di etichettarli come fenomeni aerei non identificati (UAP), il termine ufficiale del governo per un UFO.

“Posso confermare che le foto ei video a cui si fa riferimento sono stati realizzati dal personale della Marina”, ha detto la portavoce del Pentagono Susan Gough in una dichiarazione al Black Vault , un sito con una lunga storia di ottenimento di documenti relativi agli UFO attraverso le leggi sulla libertà di informazione.

“Hanno confermato che sono tutti autentici, ma non danno la loro designazione”, ha detto l’ operatore del sito John Greenewald .

“La UAP (Task Force) ha incluso questi incidenti nei loro esami in corso”, ha detto Gough.

“Come abbiamo detto prima, per mantenere la sicurezza delle operazioni ed evitare di divulgare informazioni che potrebbero essere utili a potenziali avversari, il DOD non discute pubblicamente i dettagli delle osservazioni o degli esami delle incursioni segnalate nei nostri campi di addestramento o nello spazio aereo designato, inclusi quelle incursioni inizialmente designate come UAP. “

Corbell continua…

Corbell afferma che il video e le foto sono stati originariamente condivisi in un briefing dell’Office of Naval Intelligence (ONI) il 1 ° maggio 2020 e successivamente gli sono trapelati. Dice di aver lavorato con Knapp per verificare l’autenticità e il contesto del filmato prima di pubblicarlo online.

“Queste sono foto e video autentici di incontri militari reali con gli UFO – generati per istruire ufficiali dell’intelligence di alto livello all’interno delle nostre forze armate sulla natura e la presentazione del fenomeno UAP / UFO”, ha scritto sul suo sito web .

Forse il video più sorprendente è quello registrato dal ponte della USS Russell, che sembra mostrare diversi triangoli volanti non identificati che “lampeggiano” tra le nuvole al largo della costa di San Diego. Il breve video è stato girato attraverso una telecamera per la visione notturna nel luglio del 2019, afferma Corbell.

“La USS Russell ha osservato e registrato più velivoli a forma di ‘piramide'”, ha scritto.

Il video mostra un oggetto distintamente a forma di triangolo che si muove tra le nuvole sopra la nave da guerra. L’oggetto si unisce ad altri due triangoli più deboli nel cielo prima che il video finisca.

Un oggetto lampeggiante di forma triangolare viene mostrato attraverso una telecamera per la visione notturna sopra la USS Russell, in un filmato trapelato al regista Jeremy Corbell.
Un oggetto lampeggiante di forma triangolare viene mostrato attraverso una telecamera per la visione notturna sopra la USS Russell, in un filmato trapelato al regista Jeremy Corbell. Jeremy Corbell / Instagram

Le foto del secondo evento mostrano un “veicolo a forma sferica” ​​vicino alla USS Omaha, secondo Corbell. La sequenza granulosa in bianco e nero di foto a infrarossi raffigura un cerchio nero che sembra discendere nell’oceano.

Corbell dice che l’oggetto sembrava scivolare senza sforzo nell’acqua invece di schizzare e subire danni all’impatto. Aggiunge che la marina ha inviato un sottomarino alla ricerca di relitti, ma non hanno trovato nulla.

Il terzo evento descritto nel briefing riguarda una serie di foto catturate da un ufficiale dei sistemi d’arma da un jet FA-18 in Virginia il 4 marzo 2019, dice Corbell.

L’ufficiale dei sistemi d’arma ha scattato foto di tre oggetti quel pomeriggio nel giro di circa 20 minuti, secondo Knapp , il collaboratore di Corbell. 

Gli oggetti sono stati descritti come una “sfera”, una “ghianda” e un “dirigibile metallico” nel briefing dell’intelligence, dicono.

Un presunto UAP è mostrato in questa immagine condivisa dal giornalista George Knapp, che sarebbe stato catturato da una cabina di pilotaggio di un caccia il 4 marzo 2019 in Virginia.
Un presunto UAP è mostrato in questa immagine condivisa dal giornalista George Knapp, che sarebbe stato catturato da una cabina di pilotaggio di un caccia il 4 marzo 2019 in Virginia. Tramite MysteryWire

A che servono queste speculazioni?

La natura di tutti gli oggetti coinvolti rimane sconosciuta al pubblico, nonostante la speculazione che possano essere di origine aliena.

Corbell dice che la raccolta combinata di filmati è la prova che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sta prendendo sul serio gli UFO e che vale la pena esplorare questi fenomeni in modo “razionale e trasparente”.

Gli UFO sono stati a lungo un argomento tabù nella comunità scientifica e un argomento ironico per le notizie tradizionali.

Diverse fughe di notizie e dichiarazioni del Pentagono negli ultimi anni hanno aggiunto credibilità alla discussione, in particolare dopo che il governo degli Stati Uniti ha confermato che ci sono alcuni oggetti volanti che semplicemente non può identificare.

I funzionari del Pentagono hanno assunto un atteggiamento più aperto nei confronti degli UFO negli ultimi due anni, dopo averli studiati in segreto per diversi anni. 

Hanno confermato diversi video misteriosi e hanno iniziato a incoraggiare i membri dell’esercito a documentare e segnalare i loro incontri UAP per motivi di sicurezza.

“Si tratta di frequenti incursioni nelle nostre gamme di addestramento da parte degli UAP”, ha detto alla CNN Joe Gradisher, portavoce del vice capo delle operazioni navali per la guerra dell’informazione nel 2019. “Quelle incursioni rappresentano un pericolo per la sicurezza del volo sicuro dei nostri aviatori e sicurezza delle nostre operazioni. “

Il Pentagono ha annunciato la sua Task Force UAP ufficiale il 4 agosto dello scorso anno. La sua missione è “rilevare, analizzare e catalogare gli UAP che potrebbero potenzialmente rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti”.

In altre parole, il loro compito è identificare gli strani visitatori che continuano a spuntare durante le missioni di addestramento militare, siano essi visitatori provenienti dalla Russia, dalla Cina o da un altro mondo.

Seguiteci su Facebook premendo qui!

Sonda spaziale filma un UFO che esce dal Sole. Ecco il video.
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x