La montagna maledetta di Silver Plume

Oggi vi parlo della montagna nella città di Silver Plume, dove ci fu un suicidio e una persona scomparve.

Silver Plume è una piccola città situata nello stato del Colorado, negli Stati Uniti. Con soli 200 abitanti, il luogo ha un passato oscuro: una persona scomparsa e un suicidio che, rimangono tutt’ora irrisolte.

Il presunto suicidio

Nel 1987, Tom Young un ex militare e proprietario di una libreria, andò a fare una passeggiata con il suo cane sulle montagne vicino alla città, ma poi scomparve. Una settimana dopo fu ritrovato il suo corpo, insieme a quello del suo animale, tutti e due morti a causa di un colpo di pistola alla testa.

La storia ha scioccato la comunità locale. Dopo una breve indagine, la causa della morte è stata dichiarata come suicidio, dal momento che l’arma del delitto trovata, apparteneva a Tom.

Anche se la scientifica ha sottolineato che i proiettili e la pistola non corrispondevano, il caso fu chiuso e momentaneamente abbandonato.

La persona scomparsa

Keith Reinhard era uno scrittore, 50 anni, poiché stava attraversando una crisi nella sua vita, ha lasciato i suoi tre figli, sua moglie e ha deciso di trasferirsi in un’altra città, per ricominciare da capo. 

Ha comprato un locale e lo ha trasformato in un negozio di antiquariato. Tuttavia, l’ex proprietario della proprietà era proprio Tom Young.

Dopo aver scoperto la triste storia dell’ex padrone del negozio, Reinhard l’ha impugnata e usata come argomento del suo prossimo romanzo. La scomparsa e la morte di Young  divenne presto oggetto di ossessione, lo scrittore ha cercato a tutti i costi di capire cosa fosse successo all’ex soldato: per lui il suicidio era una causa improbabile.

Passarono undici mesi e a metà del 1988, Keith partì. Disse ai suoi vicini che per portare la verità nel suo libro, avrebbe rivissuto gli ultimi momenti di Tom, al fine di scoprire qualcosa che la polizia aveva omesso. Questa è stata l’ultima volta che Reinhard fu visto. Era il secondo uomo a essere andato nella montagna di Silver Plume in meno di un anno e di nuovo, senza lasciare traccia.

Le ricerche

Dopo 24 ore senza un segnale da parte dello scrittore, le autorità del Colorado hanno avviato un’operazione di ricerca che ha coinvolto elicotteri, centinaia di agenti di polizia, volontari e cani specializzati per questa missione.

Con il passare dei giorni, la possibilità di trovare Keith divenne sempre più remota. Fino a quando un incidente ha segnato la fine dell’operazione. Un elicottero addetto alla ricerca, si è schiantato misteriosamente, uccidendo uno dei passeggeri. Così la missione venne sospesa e il caso dello scrittore fu stato chiuso.

Le circostanze delle morti e della scomparsa, sono state oggetto di dibattito per più di tre decenni. Tra le teorie più citate c’è quella che gli uomini si trovassero di fronte a qualcosa di segreto, che ha causato la tragedia. Oltre a ipotesi più fantasiose, c’è quella che nel negozio sarebbe stato fatto un rito satanico o che la montagna era maledetta.

Un’ultima teoria è che Keith possa aver pianificato la propria scomparsa, perché non ha avuto successo con la sua attività di antiquariato. Aveva detto a diverse persone che avrebbe scalato la montagna, però tutti sapevano che Keith aveva paura dell altezza.

Finora, Keith Reinhard non è stato ancora trovato, le autorità non sono state in grado di determinare cosa gli sia veramente successo, tuttavia è stato dichiarato legalmente morto.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un presunto velociraptor, filmato da una videocamera.

Telecamera di una casa, registra un piccolo velociraptor. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x