Zero, quando arriva la stagione 2 su Netflix?

Netflix ha pubblicato la serie originale Zero con la la sua prima stagione il 21 aprile e sta già facendo scalpore come uno spettacolo così diversificato con storie intriganti e una premessa avvincente.

Sebbene la serie sia su Netflix solo da così poco tempo, l’unicità di questo spettacolo sta facendo guadagnare molta popolarità allo spettacolo, tanto che si trova terzo in TOP 10 sulla piattaforma in questo momento.

Se hai già visto la serie, probabilmente ti starai chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Se devi ancora guardarla, probabilmente ti starai chiedendo di cosa parla Zero. Rispondiamo a tutte le tue domande in basso.

Di cosa parla Zero?
Zero parla di un giovane ragazzo di nome Omar, interpretato da Giuseppe Dave, che ha passato la maggior parte della sua vita a essere una sorte di “emarginato” e nessuno si accorge davvero di chi sia. Tuttavia, la sua vita viene capovolta una volta che ha improvvisamente il potere di diventare invisibile. Con questo potere ritrovato e nuovi amici, Omar combatte per il suo vicinato e per coloro che ama.

Ecco la sinossi ufficiale di seguito, tramite Netflix:

Su Netflix arriva Zero - ilGiornale.it

Un adolescente timido ha il potere di diventare invisibile e deve tenerlo sotto controllo per aiutare a difendere il suo quartiere, mettendo da parte il perseguimento del suo sogno artistico.
Attualmente ci sono otto episodi disponibili per lo streaming su Netflix, con ogni episodio che dura meno di trenta minuti.

Quando uscirà la seconda stagione di Zero?

Al momento, deve ancora esserci alcun rinnovo per la serie originale poiché la sua uscita è ancora relativamente nuova. Netflix ha bisogno di un po’ più di tempo affinché lo spettacolo raggiunga popolarità, recensioni critiche e per decidere se è necessaria una seconda stagione per questa serie.

Sembra che la serie possa avere un po’ di possibilità dato che la sua popolarità aumenta costantemente e le recensioni critiche finora sembrano piuttosto positive. Se questi numeri continuano ad aumentare, possiamo aspettarci che la stagione 2 venga pubblicata nella primavera del 2022 o più tardi l’anno prossimo. Speriamo bene, perché anche a me è piaciuta parecchio.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Sweet Tooth arriva su Netflix a Giugno 2021
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x