Rick And Morty Stagione 5: data di uscita e rumors

Sono passati otto anni da quando Adult Swim ha introdotto per la prima volta quella che sembrava nient’altro che una rozza parodia animata della strana relazione di Marty McFly e Doc Brown, “Ritorno al futuro” , ma da allora si è evoluta in una delle fantasie più creative e ampiamente adorate.

Eppure, ci stiamo avvicinando alla quinta stagione di Rick e Morty dopo tutto quel tempo, a causa della famigerata reputazione della serie per le pause prolungate. Fortunatamente, il prossimo appuntamento per la premiere di Rick And Morty arriverà molto prima di quanto i fan impazienti si aspettino.

Justin Roiland come le voci di Rick e Morty

I fan più accaniti probabilmente sanno già dove guardare Rick e Morty in streaming , ma nel caso in cui il loro ripetuto abbuffarsi delle prime quattro stagioni li abbia distratti quando il suo ritorno ufficiale cade tra le date della prima TV del 2021, non c’è bisogno di chiamare il mr mi guardi per aiutare a risolvere il problema. 

Quella che segue è una guida rapida e conveniente per tutti i fatti essenziali da sapere sulla stagione 5 dei co-creatori Dan Harmon e il successo di Justin Roiland, a partire dai dettagli più importanti.

Justin Roiland su Rick e Morty

La stagione 5 di Rick And Morty uscirà a giugno 2021

Abbiamo già coperto la propensione di Rick e Morty per i lunghi intervalli tra le stagioni o anche nel mezzo di una – in riferimento alla stagione 4 divisa a metà con una pausa abbastanza a lungo da far scivolare un po’ di umorismo correlato alla pandemia nel primo episodio del suo maggio Ritorno 2020. 

Dopo che le tre stagioni precedenti sono state rilasciate a due anni di distanza l’una dall’altra, si sarebbe supposto lo stesso per la quinta stagione, ma, nel tipico Rick e Morty , prepararsi per una svolta.

Come rivelato dall’account Twitter ufficiale dello show a marzo, la stagione 5 sarà presentata in anteprima domenica 20 giugno 2021 su Adult Swim alle 23:00 ET / PT (ora americana). 

L’annuncio è arrivato completo con la prima vera e propria del primo trailer della quinta stagione, che prometteva una nuova serie di bizzarre avventure per il duo nonno / nipote titolare insieme al resto della famiglia Smith, che ci porta anche la nostra prossima fetta di buone notizie.

Il cast di Rick e Morty

Justin Roiland e il cast principale di Rick e Morty tornano per la quinta stagione

Non esiste ancora una lista del cast ufficiale per la quinta stagione (forse per evitare di rovinare eventuali personaggi preferiti di Rick e Morty (o cameo divertenti).

Tuttavia, la vista di Rick, Morty, Jerry, Beth e Summer nel teaser della quinta stagione è stata sufficiente per confermare che l’intero cast principale di Rick e Morty è tornato per gli ultimi episodi, incluso il co-creatore Justin Roiland come il voce dei doppi ruoli del titolo (ovviamente).

Il fatto che Dan Harmon sia stato virtualmente accompagnato l’anno scorso al panel di Rick e Morty al comic con At Home di San Diego da Chris Parnell (che interpreta Jerry Smith), Sarah Chalke (la voce di Beth) e l’attrice estiva Spencer Grammer (la figlia della Kalsey Grammer di Frasier) assicura anche il loro ritorno. 

Per non parlare dell’ex membro del cast di Scrubs Chalke ha rivelato com’è stato registrare le battute nei panni di beth durante una pandemia sul podcast 10 Question with Kyle Brandt a febbraio. 

A quanto pare, questa volta l’attrice stava registrando per due personaggi.

Sarah Chalke nei panni di Beth e Space Beth in Rick e Morty

Space Beth ha ancora un ruolo nella quinta stagione di Rick And Morty

L’esplosivo finale della stagione 4 ci ha introdotto a Space Beth, poiché il clone del personaggio di Sarah Chalke che Rick ha creato nella stagione 3 è diventato noto come da alcuni. 

Tuttavia, se Space Beth fosse davvero il duplicato o l’originale non è mai stato chiarito nell’invito di Star Wars , finendo invece con gli Smith che proseguono senza bisogno di conoscere la risposta, con grande dispiacere di Rick.

Il lato positivo è che è stato confermato che Space Bath sta tornando nella stagione 5 di da Dan Harmon al panel dell’Adult Swim Fest 2020 della serie lo scorso novembre. 

Forse i fan potranno scoprire se anche le loro teorie su cui Beth è confermata.

Mr. Nimbus, Rick e Jerry in Rick e Morty

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità!

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/12/notizie-nerd/figures/rick-e-morty-action-figure/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x