Marvel MODOK: cast da Lucifer e Brooklyn 99

La Marvel ha pubblicato il primo poster e trailer per la sua serie TV MODOK su Hulu . 

Puoi controllarli entrambi, di seguito! Il primo foglio singolo è un poster tradizionale, con Marvel MODOK che riempie l’immagine mentre costruisce il logo per il suo spettacolo utilizzando alcune braccia in stile Doctor Octopus. 

Poster della serie TV Marvel MODOK

Ciò evidenzia solo il mix dello spettacolo di tradizione Marvel e commedia irriverente, che sarà la prima volta per il franchise dei Marvel Studios.

Il creatore dello show MODOK Jordan Blum ha condiviso i poster su Twitter, didascalie con il seguente: “Se questo è … il poster di MODOK! / Ancora un po’ di bontà Kirby per te.” 

La citazione fa un ovvio riferimento alla leggenda della Marvel Comics Jack Kirby, che ha creato il personaggio MODOK insieme a Stan Lee. 

Il cattivo dei fumetti Marvel (Mental Organism Designed Only for Killing) era originariamente un dipendente di AIM (Advanced Idea Mechanics) che ha subito una procedura mutagena sperimentale per aumentare la sua intelligenza – solo per finire stranamente mutato in una testa sovradimensionata che richiede una sedia hover per mobilità.

Ecco la trama

NYCC Metaverse: 'Marvel's M.O.D.O.K.' Reveals First Look | Marvel

Il cattivo dotato di poteri psichici ha assunto AIM per provocare il caos. Questa serie animata di Hulu porta quella storia un ulteriore passo avanti nel territorio comico, facendo fallire MODOK e come comandante di AIM, costringendolo a sistemare la sua vita personale e le sue questioni familiari / domestiche.

In MODOK della Marvel, il supercriminale megalomane MODOK (Patton Oswalt) ha a lungo inseguito il suo sogno di conquistare un giorno il mondo.

 Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, MODOK ha mandato al suolo la sua malvagia organizzazione AIM. 

Estromesso come leader di AIM, mentre si occupa anche del suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, l’organismo mentale progettato solo per uccidere è pronto ad affrontare la sua più grande sfida!

La serie è interpretata da Patton Oswalt (MODOK), Melissa Fumero (Melissa), Aimee Garcia (Jodie), Ben Schwartz (Lou), Wendi McLendon-Covey (Monica), Beck Bennett (Austin Van Der Sleet), Jon Daly (Super-Adaptoid) ) e Sam Richardson (Gary).

MODOK ha anche aggiunto alcuni grandi talenti vocali sotto forma di Jon Hamm, Whoopi Golberg, Nathan Fillion e Bill Hader. I fan hanno adorato il primo trailer e il filmato di MODOK e non vedono l’ora che arrivi la serie completa quando uscirà il 21 maggio.

Kit Harington diventa Black Knight alla Marvel Universe!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x