Hola, la cagnolina che ha visto la morte in faccia!

Hola è il nome di una piccola cucciola che è scampata da un bruttissimo incidente.

Esattamene il 13 Aprile 2021 Hola è stata ritrovata su una strada in fin di vita, era stata lanciata da un auto in corsa a Menfi, in Sicilia.

Non si riesce a capire con quale coraggio sia stata fatta una cosa del genere, per intenderci la cagnolina non aveva ancora nemmeno aperto gli occhi. Questo dimostra ancora una volta che nel mondo ci sono persone che non meriterebbero di vivere, praticamente è come se avessero buttato dal finestrino della macchina un neonato umano. Ma per fortuna come ho detto all’inizio è stata ritrovata da un organizzazione che si occupa di cani, “Oasi Ohana“. Queste sono le parole rilasciate su Facebook dopo il ritrovamento:

FATE SCHIFO!!! SIETE FECCIA!!! DOVETE BRUCIARE ALL’INFERNO MALEDETTI BASTARDI!!! NON BASTAVA STRAPPARLO ALLA MADRE DOPO NEANCHE UNA SETTIMANA!!! NON BASTAVA LANCIARLO DALLA MACCHINA!!! NON VI SIETE DEGNATI NEANCHE DI FERMARVI MA L’AVETE GETTATO COME SPAZZATURA!!! LUI NON È UN OGGETTO MA UNA VITA, UNA VITA PIÙ PREZIOSA DELLA VOSTRA CHE L’AVETE ABBANDONATO. HA DOLORI E URLA DAL DOLORE, NON SI ATTACCA AL BIBERON.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cane e attività all'aperto

Insomma, la piccola Hola stava davvero molto male ed è stata portata dal veterinario di urgenza. Inizialmente urlava dal dolore e aveva tantissime crisi compulsive, che sembrano ora essere svanite.

Non si sa se tutto questo avrà ripercussioni sul suo futuro, ma rispetto a prima ora sta molto meglio grazie alle cure che ha ricevuto.

Ma tutto quello che è successo non è assolutamente normale e non umano. Come si fa ad abbandonare i cani? Solo a guardarli negli occhi ti ci perdi. Per di più come si fa a buttare come spazzatura una cagnolina da una macchina in corsa? Poteva essere investita! Spero che questo pazzo ne paghi le conseguenze!

Se ti va, condividi la storia di Hola!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x