Sony ha rivelato che agli abbonati PlayStation Plus i giochi gratuiti su PS4 e PS5 che riceveranno gratuitamente per il mese di aprile.

Durante il mese di aprile, tutti i giocatori di PS4 e PS5 potranno scaricare gratuitamente nove giochi diversi, senza che sia necessario PlayStation Plus. Per coloro che vantano un abbonamento a PlayStation Plus, saranno gratuiti anche i seguenti giochi: Oddworld: Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4: Dead War.

Prima dell’annuncio di oggi, gli abbonati sapevano che Oddworld Soulstorm sarebbe stato gratuito per gli utenti di PS5 perché Sony lo ha annunciato durante il suo ultimo PlayStation State of Play. Tuttavia, gli altri nuovi giochi sono una sorpresa. Detto questo, non sono ancora disponibili per il download. Sono disponibili per il download i giochi gratuiti di marzo: Final Fantasy 7 Remake, Remnant: From the Ashes, Maquette, Farpoint e Destruction AllStars.

Per quanto riguarda i giochi gratuiti del mese prossimo, ci sono alcuni avvertimenti, anche se niente di straordinario. Come sempre, i giochi saranno gratuiti solo per gli abbonati a PlayStation Plus e saranno disponibili per il download come giochi gratuiti solo per un periodo di tempo limitato, o più precisamente fino al mese successivo, tranne Oddworld: Soulstorm, che sarà scaricabile gratuitamente fino a giugno.

Inoltre, una volta scaricati, possono essere conservati e riprodotti a piacimento. Tuttavia, se il tuo abbonamento a PlayStation Plus scade, perderai l’accesso a tutti questi giochi e a tutti gli altri giochi scaricati gratuitamente tramite il servizio finché non rinnovi l’abbonamento.

PlayStation Plus è disponibile su PS4, PS5, con un abbonamento di un anno a €50.

Days Gone (PS4)

Days Gone, la Recensione - NO SPOILER

Days Gone è un gioco di azione-avventura che incontra il genere survival-horror zombi che ha debuttato nel 2019 tramite Sony Interactive Entertainment e Sony Bend.

Oddworld: Soulstorm (PS5)

Oddworld: Soulstorm

Oddworld Soulstorm è un platform dello sviluppatore Oddworld Inhabitants che uscirà il mese prossimo come continuazione di Oddworld New ‘n’ Tasty del 2014 e una rivisitazione di Oddworld Abe’s Exoddus del 1998.

Zombie Army 4: Dead War (PS4)

Zombie Army 4: Dead War


Zombie Army 4: Dead War è uno sparatutto tattico in terza persona che incontra un gioco survival-horror zombi di Rebellion Developments pubblicato nel 2020. È sia un sequel della trilogia dell’esercito di zombi che uno spin-off della serie Sniper Elite.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti