Il gioco più facile da platinare della storia! (10 minuti)

Ahahahaha, finito di perdere tempo a platinare Assassin’s Creed Valhalla? No scherzo, oggi vi farò vedere come ottenere un trofeo di platino in pochissimo tempo.

In questi anni, si è sviluppata una grande fetta di utenza degli utenti Sony, ovvero i cacciatori di trofei che ambiscono a platinare quanto più giochi possibili. Però, per ottenere un trofeo di platino normalmente bisognerebbe avere tanta pazienza e soprattutto tanto tempo.

Ma esistono parecchi giochi in cui per arrivare all’ambito trofeo ci vorranno anche 10-15 minuti. È il caso di Chickens on the Road, non solo vi fa ottenere un platino facile, ma costa anche pochissimi centesimi sul PlayStation Store.

PlatGet | PlayStation Trophy Guides, Road Maps & Helpful Tips

Siamo nei panni di un camionista sulla strada, e per platinare questo gioco, dovremo buttare sotto le galline che ci sono per il percorso, strano ma vero. Più ne investiamo e più trofei guadagniamo fino a ottenere quello di platino, che vi verrà dato quando avrete raggiunto lo score di 1100.

Niente di più semplice! Ah, le galline verdi faranno perdere punti però, attenzione! Io ci ho messo esattamente 7 minuti, è la cosa più facile del mondo. Ovvio però, che questo gioco fa abbastanza schifo, lo avranno sviluppato in 5 secondi, ma poco importa se è per i trofei!

Questo è solo uno dei tanti giochi presenti sullo Store che vi consentiranno di avere un trofeo di platino in pochi minuti. Io non sono un “Trophy hunter” semplicemente perché non ho la pazienza e né il tempo per fare tutte le attività secondarie e raccogliere i vari oggetti sparsi per la mappa di un gioco, però spesso voglio provarci, ma con scarsi risultati. In 15 anni da fan PlayStation non ho mai avuto modo di completare un gioco al 100% con tutti i trofei. Invidio chi ci riesce, deve essere abbastanza dura.

Condividi con i tuoi amici questo articolo, in modo da far ottenere un platino anche a loro!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Nuovo Nintendo Switch con schermo OLED da 7 pollici in arrivo
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x