TUTORIAL: Come fare per non imprecare su FIFA!

Esattamente, oggi vi dirò come fare per non tirare giù calendari su FIFA 21!

Come saprete tutti questo gioco (FIFA 21) è il male assoluto e chiunque ci giochi si provoca a sua insaputa autolesionismo.

Mai come quest’anno ci sono stati scandali, come per esempio quello denominato “EA GATE” in cui i dipendenti vendevano carte icon e toty agli utenti, e quello più recente che permetteva di avere invece milioni di crediti tramite un bug della web app.

Su questo gioco la modalità più popolare è ovviamente ULTIMATE TEAM, ma questo già da anni. In particolare i player si dedicano di più alle division rivals e alle weekend league, che sarebbero delle competizioni online.

Le Division Rivals permettono di salire di divisione man mano che i punti abilità aumentano, mentre la Weekend League o la FUT Champions, è un torneo in cui partecipano le persone un po’ più forti, servono 2000 punti FUT Champions per entrare, e come avrete capito già dal nome si disputa nel weekend. La FUT Champions è importantissima perché più vittorie si fanno su un massimo di 30 partite, e più premi incredibili riceviamo, quindi c’è molta competizione, e per questo motivo fa imprecare di più, per esempio come quando l’ avversario ha tantissima fortuna e segna immeritatamente e come ciliegina sulla torta fa anche un esultanza che fa rosicare.

Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare, potrei continuare per giorni, mesi, anni. FIFA 21 oltre ad essere la copia identica del 20 nel gameplay si sta rivelando un flop incredibile. Ma basta parole, adesso vi spiego come fare per evitare di imprecare ogni weekend e stare più tranquilli tutto il giorno. Tutto quello che dovete fare da PS4 (nel mio caso) è questo:

Andare con l’analogico su FIFA 21

Premere Options su FIFA 21 e poi “Elimina”

Il vostro problema verrà risolto automaticamente, spero di aver aiutato a tirare giù meno calendari!

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

FIFA 21, è in atto un vero e proprio Black Market?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x