Sembra che Cyberpunk 2077 sia peggiorato ancora di più con la 1.12!

Cyberpunk 2077 è arrivato alla 1.12. Questa è solo una mia impressione. Ma da quando è uscita questa patch non ho visto margini di miglioramento, le speranze erano tante siccome pesava 43 gb, a quanto pare non sono bastati.

Gioco da PS4 e vi racconto la mia esperienza. Questo aggiornamento secondo i piani di CD Projekt doveva sistemare in modo definitivo il gioco per console, ma così non sembra.

Molti dicevano che il gioco sarebbe tornato su PlayStation Store dopo la 1.12, ma sinceramente non credo. Sono sbucati nuovi bug, la stabilità è andata a farsi benedire ancora di più.

Della fisica non parliamone proprio. I veicoli sono inguidabili, è come se il comando arrivasse in ritardo. Andando in giro per la città oltre che la stabilità farà schifo, le texture caricheranno dopo 65 anni e ci saranno svariati crash.

Ad esempio, sono andato velocissimo con un auto e sono sceso per rubarne una, all’inizio non c’era un civile dentro, dopo 40 secondi è comparso, e anche con la faccia sgranata e caricata male, come più o meno in questa foto:

How to fix Cyberpunk 2077 Graphics on PS4 and Xbox One

I combattimenti che sono il pezzo forte di questo gioco, sono ormai inguardabili a 20 fps.

La grafica è qualcosa di orribile se mischiata con i 20/25 fps fissi, soprattutto con la grana pellicola.

Sono stato sempre ottimista che CD Projekt avrebbe sistemato il gioco, ma a questo punto ho perso ogni speranza, c’è solo da aspettare la patch Next Gen.

Avrebbero fatto meglio a cancellarlo per console old gen se i risultati sono questi, è un completo disastro. Non metto però in discussione il fatto che Cyberpunk 2077 sia un giocone a tutti gli effetti: la trama, ambientazioni e musica sono perfette.

Ma se dovete ancora giocarlo e non sapete se comprarlo o no, vi sconsiglio vivamente di prendere la versione PS4/Xbox One, vi rovinereste solo l’esistenza tra crash e bug. Io quando gioco voglio rilassarmi, non voglio vedere cose che non stanno né in cielo né in terra.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti