Cyberpunk 2077 peggiora ancora di più con la 1.12!

Sembra che Cyberpunk 2077 sia peggiorato ancora di più con la 1.12!

Cyberpunk 2077 è arrivato alla 1.12. Questa è solo una mia impressione. Ma da quando è uscita questa patch non ho visto margini di miglioramento, le speranze erano tante siccome pesava 43 gb, a quanto pare non sono bastati.

Gioco da PS4 e vi racconto la mia esperienza. Questo aggiornamento secondo i piani di CD Projekt doveva sistemare in modo definitivo il gioco per console, ma così non sembra.

Molti dicevano che il gioco sarebbe tornato su PlayStation Store dopo la 1.12, ma sinceramente non credo. Sono sbucati nuovi bug, la stabilità è andata a farsi benedire ancora di più.

Della fisica non parliamone proprio. I veicoli sono inguidabili, è come se il comando arrivasse in ritardo. Andando in giro per la città oltre che la stabilità farà schifo, le texture caricheranno dopo 65 anni e ci saranno svariati crash.

Ad esempio, sono andato velocissimo con un auto e sono sceso per rubarne una, all’inizio non c’era un civile dentro, dopo 40 secondi è comparso, e anche con la faccia sgranata e caricata male, come più o meno in questa foto:

How to fix Cyberpunk 2077 Graphics on PS4 and Xbox One

I combattimenti che sono il pezzo forte di questo gioco, sono ormai inguardabili a 20 fps.

La grafica è qualcosa di orribile se mischiata con i 20/25 fps fissi, soprattutto con la grana pellicola.

Sono stato sempre ottimista che CD Projekt avrebbe sistemato il gioco, ma a questo punto ho perso ogni speranza, c’è solo da aspettare la patch Next Gen.

Avrebbero fatto meglio a cancellarlo per console old gen se i risultati sono questi, è un completo disastro. Non metto però in discussione il fatto che Cyberpunk 2077 sia un giocone a tutti gli effetti: la trama, ambientazioni e musica sono perfette.

Ma se dovete ancora giocarlo e non sapete se comprarlo o no, vi sconsiglio vivamente di prendere la versione PS4/Xbox One, vi rovinereste solo l’esistenza tra crash e bug. Io quando gioco voglio rilassarmi, non voglio vedere cose che non stanno né in cielo né in terra.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Incredibile: Cyberpunk 2077 è la copia di un Film Italiano del 97
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x