Il mistero più inquietante di Assassin’s Creed Valhalla è stato risolto?

Un mistero stranissimo di Assassin’s Creed Valhalla si trova a Jotunheim!

Assassin’s Creed Valhalla oltre ad essere l ultimo uscito della saga, è un gioco longevo, e coinvolgente, uscito a novembre 2020. Nel mondo di questo vasto gioco ci sarà tanto ma tanto da fare, per una storia che si aggira attorno alle 180 ore. Presto altri DLC arriveranno, quello più recente dalla scrittura di questo articolo è razzie fluviali che ha sbloccato 3 nuovi luoghi in cui si possono fare altre razzie per trovare argento, rune, libri ecc.. Ma come potete immaginare, ogni gioco longevo e con un mondo gigante che si rispetti ha anche tantissimi easter-egg. Quello più inquietante e misterioso di Valhalla si trova a Jotunheim e si può ammirare esattamente in questa zona:

Una volta arrivati vedremo subito una figura stranissima. L’essere in questione ha le corna, è gigante, ha una faccia “da alieno“, e gli occhi sono illuminati come non mai, oltre che si nasconde in questa foresta.

In tantissimi non sono riusciti a darsi una risposta, ma io avrei una mia teoria. Sappiamo tutti ovviamente che questo gioco è ambientato nell’era dei Vichinghi, quindi nella mitologia norrena.

E Ubisoft ha voluto fare una storia molto coinvolgente per farci immergere quanto più possibile nel mondo norreno. Come avrete ben intuito, la risposta si trova nella mitologia norrena. La figura in questione dovrebbe essere uno “Jötunn” che esisteva in contrasto con gli dei nordici, rappresentando le antiche forze dietro la natura e il tempo, oltre ad essere membro di una razza mitica di giganti dotati di forza sovrumana.

Siccome facevano parte della natura, è ovvio che si nascondino in delle foreste, come si nota su Assassin’s Creed Valhalla. Questa ovviamente è solo una mia teoria, che ho scoperto facendo ricerche, potrebbe essere anche tranquillamente sbagliato ciò che ho appena detto. Resta il fatto che tutto questo ha dell’inquietante.

Condividi con i tuoi amici questo mistero!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x