VERI avvistamenti inquietanti di fantasmi!

Fantasmi da brividi…

Sono molti gli avvistamenti di fantasmi negli ultimi anni o di ufo. Ma in questo articolo abbiamo deciso di raccogliere quelli più evidenti e inquietanti, compresa la propria storia.

Monet in visita alla sua mostra

Proprio mentre il Cleveland Museum of Art si stava preparando per la mostra speciale di Monet Painting The Modern Garden: From Monet to Matisse, il direttore dell’architettura e del design del museo ha scattato questa foto spettrale di una figura misteriosa che guarda dall’alto in basso la galleria. Il “fantasma” aveva una strana somiglianza con lo stesso pittore impressionista francese, e Kelly Notaro, addetta alle comunicazioni per il museo, ha detto che “questa istantanea scattata da un membro dello staff non è stata ritoccata, e abbiamo sentito da altri che hanno visto l’uomo. “

Spirito in un selfie di coppia

Quando Ian Wrin e April Russ si sono fermati da Tujague, il secondo ristorante più antico di New Orleans, sono rimasti scioccati nello scoprire che un fantasma si era manifestato dietro di loro in uno dei loro selfie. Poppy Tooke, conduttore radiofonico di una radio del Louisiana, ha spiegato che il “fantasma” era Julian, un famoso attore dell’era del cinema muto, che una volta ha recitato insieme a Rodolfo Valentino in Aisle of Love. La foto di Julian era appesa al muro del ristorante dal 1917 … fino a due anni fa, quando fu retrocessa in soffitta. Non così soddisfatto del trasloco, sembra che Julian abbia infestato il ristorante da allora.

Washington apparso su un muro

Secondo un utente di Imgur, il fantasma del nostro primo presidente sembra essere apparso di recente sul muro di una camera da letto. “Non credevo alla mia ragazza quando ha detto di aver visto una faccia sul muro”, ha scritto sul post Mahurtma, utente di Imgur. “Poi gli ho fatto una foto.” Alcuni commentatori di Imgur pensano che sia lo spirito di Albert Einstein, mentre altri sono sicuri che sia sicuramente George Washington. In ogni caso, quelli sono due fantastici fantasmi da cui essere perseguitato, giusto?

La casa infestata

Dopo essersi appena trasferita in una nuova casa in Inghilterra, Michelle Widwinter è uscita per scattare una foto veloce di casa dolce casa. Fu solo quando Michelle guardò di nuovo la foto più tardi che notò una faccia che fissava attraverso la finestra al piano di sotto. Quando ha pubblicato la foto online, uno storico locale, Andrew Jones, ha stabilito che l’uomo nella foto avrebbe potuto essere l’apparizione di “Old Man Kent”, che era un sospettato in un famoso caso di omicidio nel 1860. Come non fantasma credente, Michelle inizialmente pensò che non fosse altro che un riflesso del cespuglio di fiori nel suo cortile. Ma dopo aver visto la foto, sentito strani rumori provenire dalle pareti e aver visto le sue luci tremolare, non poté fare a meno di chiedersi se fosse, in effetti, il volto dell’uomo.

La strana bambina

Quando Anastassia stava sfogliando un vecchio album di famiglia, si è imbattuta in una foto di se stessa che giocava con i suoi uccellini quando aveva quattro anni. Sullo sfondo c’era un’altra ragazza con in braccio quello che sembra essere un animale di pezza. Ma la parte folle è che Anastassia dice che non c’erano altre ragazzine quando è stata scattata la foto. I suoi genitori hanno anche confermato di non aver mai visto quel bambino prima. E come se questa storia non fosse già abbastanza inquietante, Anastassia andò poi da un sensitivo, senza avergli detto niente, e il sensitivo gli disse che lo “spirito” di una giovane ragazza la stava seguendo.

Avvistamenti nei palazzi

Grey Lady, una serva di quattro monarchi Tudor all’Hampton Court di Londra, è morta da oltre 450 anni. Tuttavia, molti sostengono che i terreni di Hampton Court siano infestati dal suo spirito, inclusa la dodicenne Holly Hampsheir, che ha scattato questa foto a sua cugina Brooke McGee mentre visitava il palazzo. La figura alta che guarda oltre la spalla di Brooke al centro della stanza, dicono, è la stessa Grey Lady. Certo, avrebbe potuto essere Photoshop, ma, a prescindere, siamo ufficialmente spaventati da questa immagine, vero?

Lo spirito della Louisiana (USA)

A proposito di fantasmi e attrazioni turistiche, un altro “spirito” infestato di una donna è stato avvistato in una capanna del villaggio di Acadian in Louisiana all’inizio di quest’anno. Non si conoscono davvero i retroscena di questo, ma sappiamo che l’attrazione è dedicata alla storia dei Cajun nel 1800. Quindi, in base a questo, immaginiamo che il “fantasma” potrebbe essere stato un tessitore di cesti o uno sgusciatore di mais nel corso della giornata.

Il ballo

Questa foto, è stata apparentemente scattata proprio mentre questa coppia di sposini stava ballando insieme per la prima volta. A giudicare dalla foto, sembra che una bambina “fantasma” fosse ansiosa di partecipare al divertimento ed è relativamente innocua. Ma, ovviamente, non lo saprai mai …

Condividi con i tuoi amici questo articolo “spettrale”!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Il castello di Edimburgo, il più infestato d’Europa
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Ebac
1 anno poco fa

Mi sento cringiato

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x