UFO hanno disturbato delle navi da Guerra

Cosa stavano cercando questi oggetti volanti non identificati da delle navi da guerra?

Misteriosi oggetti volanti, UFO, hanno ripetutamente molestato tre navi da guerra statunitensi al largo della costa della California nel 2019, a un certo punto corrispondenti alla velocità e al rilevamento di un cacciatorpediniere per 90 minuti, secondo i dettagli appena rilasciati dai registri delle navi.

I mezzi non identificati, descritti nei registri come “veicoli aerei senza pilota”, hanno ronzato tre cacciatorpediniere per diversi giorni, secondo i registri ottenuti dal sito di notizie The Drive through the US Freedom of Information Act.

Ben sei dei droni hanno sciamato intorno alla USS Kidd, alla USS Rafael Peralta e alla USS John Finn per diversi giorni nel luglio 2019, a volte eseguendo manovre “sfacciate”, afferma il rapporto.

Mystery drones hovered over Navy destroyers off California, report says

“Kidd ha segnalato UAV in testa”, si legge in una delle voci di registro della nave del 14 luglio 2019.

“La luce bianca è stata identificata in bilico sul ponte di volo delle navi”, ha detto un’altra voce.

“Due UAV avvistati dall’ala di tribordo”, si leggeva sul registro di Rafael Peralta, seguito da un’altra voce sei minuti dopo: “Quattro UAV sono stati avvistati dal ponte di tribordo”.

Sono stati tracciati questi UFO?

Le navi della Marina, dotate di sensori, radar, termocamere e sistemi elettro-ottici, non sono state tuttavia in grado di tracciare i droni quando sono scomparsi.

Il 15 luglio 2019, le navi hanno contattato la nave da crociera Carnival Imagination, che stava navigando nelle vicinanze, per determinare se le imbarcazioni provenissero da lì.

L’equipaggio della nave da crociera ha detto che non solo i droni non erano loro, ma poteva vederne cinque o sei volare intorno ai cacciatorpediniere della Marina, ha detto Forbes in un rapporto .

Gli avvistamenti sono avvenuti mentre le navi da guerra erano impegnate in esercitazioni militari a circa 100 miglia dalla costa di Los Angeles, ben oltre la portata dei droni commerciali.

Navy Vet Claims USS KIDD had UFO Encounter in 2019 – Silva Record

L’incidente ha provocato un’indagine da parte della Marina, della Guardia Costiera, dell’FBI e di altre agenzie, ha detto Forbes, ma non è riuscito a trovare una risposta.

I dettagli del misterioso incidente sono stati segnalati per la prima volta da Dave Beaty, che ne ha postato su Twitter nel giugno dello scorso anno, ha detto Forbes.

La rivelazione è solo l’ultimo rapporto di imbarcazioni inspiegabili che ronzano nel cielo.

In un rapporto all’inizio di questo mese, un ex funzionario dell’intelligence nazionale ha detto che un prossimo rapporto del governo rivelerà prove ” difficili da spiegare” che circondano gli avvistamenti UFO – incluso il fatto che sono stati conosciuti per rompere la barriera del suono senza un boom sonico.

Il mese scorso, l’FBI ha confermato di aver ricevuto un rapporto da un pilota dell’American Airlines che ha segnalato un “lungo oggetto cilindrico” sopra il New Mexico a 37.000 piedi.

Nel novembre 2019, sono emerse notizie di un incidente simile nel 2004 che ha coinvolto la USS Princeton al largo della costa della California, con la Marina che avrebbe tentato di eliminare i dettagli…

Per ora sappiamo solo questo ma vi terremo informati!

UFO, nuovo avvistamento di un pilota!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x