La Casa di Carta 5: Manila e Tatiana sono collegate? Ci sono nuovi indizi

La stagione 5 de La Casa di Carta è in arrivo per Netflix e i fan hanno escogitato una teoria su un personaggio misterioso. Manila e Tatiana sono legate?

La quinta stagione de La Casa di Carta è in preparazione e l’ultima puntata andrà in onda su Netflix nel 2021. La quarta stagione si è conclusa con Alicia Sierra (interpretata da Najwa Nimri) che punta una pistola contro il Professore (Álvaro Morte) e i fan credono che sia legata a Tatiana (Diana Gómez). Hanno anche stabilito un legame tra Tatiana e l’astro nascente Manila (Belén Cuesta).

I fan attendono con impazienza l’uscita della quinta stagione de La Casa di Carta, in modo da poter scoprire se la banda scappa dalla Banca di Spagna.

Questa è solo una delle domande senza risposta che tengono gli spettatori con il fiato sospeso, poiché la posta in gioco per i ladri è molto alta.

C’è anche la questione se il professore sopravviverà allo scontro con l’ex agente di polizia, Alicia Sierra.

Si ritiene che Sierra sia collegata a Tatiana a causa della loro strana somiglianza, ma questo deve ancora essere confermato.

Money Heist season 5: Manila and Tatiana

Su Reddit, un fan ha detto: “E se Manila e Tatiana fossero la stessa cosa? In precedenza, quando Manila è arrivata per unirsi alla banda durante la fase di preparazione della prima rapina, era una ricca ex pazza che voleva tornare a Berlino.

“Ha subito un intervento di chirurgia plastica e poi si è tinta i capelli. Anche se Manila è l’amico d’infanzia di Denver, Juanito, che dopo essere diventato transgender è diventato Julia.

“Tatiana ha colto l’occasione per avvicinarsi a Berlino. Ora la rapina sta cadendo a pezzi e sapeva quanto questo colpo significasse per Berlino e conosceva anche i piani.

“Lei esce dall’ombra per aiutare la banda e riscattarsi per aver tradito Berlino. Probabilmente il professore lo sapeva, forse non la lasciava avvicinare nella prima rapina perché avrebbe causato problemi con Berlino (come tutti sappiamo Berlino non reagisce bene quando viene messa in dubbio la sua autorità, cosa che avrebbe fatto se fosse stata lì durante la prima rapina).

Gli spettatori sperano che il personaggio di Manila abbia un ruolo più importante nella prossima stagione poiché è una delle preferite dai fan.

Si era finta in ostaggio durante la rapina alla Banca di Spagna e si è rivelata una rapinatrice quando ha sparato ad Arturo (Enrique Arce) alla gamba.

Manila, conosciuta anche come Julia, è la figlioccia di Mosca (Paco Tous) che era stata inviata come spia.

Ha sparato ad Arturo dopo aver aggredito sessualmente l’impiegata di banca Amanda (Olalla Hernández), e i fan si sono innamorati del suo personaggio.

Alcuni hanno suggerito che prenderà il posto di Nairobi come membro della banda dopo la sua tragica morte.

Condividi con i tuoi amici questa interessante teoria!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Ecco perché La Casa di Carta 5 NON uscirà il 7 Aprile!
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x