Breaking Bad, criminali cercano di imitare la serie nella realtà!

Una scorta di metanfetamina in cattivo stile sarebbe stata scoperta in un cinema nella città balneare di Bognor, in molti dicono che sia ispirato a Breaking Bad.

La scoperta dell’episodio simile alla serie “Breaking Bad” è stata fatta giovedì quando la polizia ha fatto irruzione nel Picturedrome di II grado, che è stato chiuso in condizioni di isolamento.

Si ritiene che anche una casa della zona sia stata perquisita. La polizia dice che due uomini, di 34 e 29 anni, sono stati arrestati con l’accusa di reati di droga.

Una fonte ha detto: “Sono tutti scioccati. È tutto molto drammatico. Bognor è una sonnolenta cittadina di mare con un basso tasso di criminalità. Qui accade molto poco.

Le 10 morti indimenticabili di 'Breaking Bad' | Rolling Stone Italia

“Alcuni locali ci hanno ora soprannominato Breaking Bognor. È incredibile.

“Non è una città nota per i sequestri di droga o la malavita criminale come Breaking Bad.” Il successo televisivo Breaking Bad racconta la storia dell’insegnante di chimica Walter White, interpretato da Bryan Cranston, che inizia a produrre cristalli di meth dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni per lasciare una vita dignitosa alla sua famiglia quando sarà morto.

La scorsa notte, un vicino della casa che ha subito un’irruzione nella città del West Sussex ha detto: “La polizia è stata qui tutto il giorno e la notte. Sapevamo che si trattava di un raid di droga e si diceva che si trattava di metanfetamina.

” Ad essere onesti, il ragazzo che vive lì è l’ultima persona a cui potrei pensare come un tipo Walter White. “

La scorsa notte, la madre dell’uomo di 34 anni e il suo avvocato si sono rifiutati di commentare.

Immagino gli abitanti stupefatti di questo crimine, siccome Bognor oltre ad essere una bellissima meta perché affaccia sul mare, è un paesino e non succede mai nulla di particolare in quel posto. Incredibile il fatto che l’episodio sia stato associato a Breaking Bad.

Condividi con i tuoi amici questo articolo!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/10/nerd/breaking-bad-jesse-pinkman-valutiamo-la-figures/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x