Ecco perché La Casa di Carta 5 NON uscirà il 7 Aprile!

La Casa di Carta 5 non uscirà il 7 Aprile, non c’è una data ufficiale!

Come tutti sappiamo ormai da tempo, è in arrivo la quinta stagione della serie più famosa di Netflix: La Casa di Carta. I fan sono in ansia di sapere come andrà finire, siccome saranno gli ultimi episodi, non ci sarà una sesta stagione. Tutti aspettano che esca presto anche perché la storia ha colpito nel profondo moltissime persone, ma non è per questo che bisogna farsi ingannare da qualsiasi rumor su Internet!

La Casa di Carta: da Serie Tv a fenomeno mondiale | Informareonline.com

In molti pensano e sono convinti che la nuova stagione de la casa di carta uscirà il 7 Aprile, ma così non è! Sono solo fandonie e dicerie del web, non c’è niente di ufficiale.

In molti ci credono anche perché lo hanno scritti altri siti, ma sappiate che è tutto falso, sono titoli clickbait (spinti a far cliccare l’articolo). Le UNICHE fonti attendibili sono Netflix e le pagine social della serie che per ora non hanno annunciato niente, se fosse poi vero che arriverà il 7 aprile avremo già visto una sorta di trailer ufficiale ad esempio.

La Parte 4 è uscita il 3 aprile 2020, ma abbiamo visto un trailer già il 5 marzo 2020, un mese prima, per intenderci. Per non parlare delle riprese che sono ancora in corso, normalmente dovevano terminare ad aprile, ma la pandemia ha colpito duramente Madrid e durano di più anche per produrre episodi spettacolari siccome sarà l’ultima stagione.

Se per magia riuscissero a girare tutta le scene entro i primi di aprile, c’è sempre la fase della post produzione che può durare mesi. Ripetiamo: diffidate da qualsiasi contenuto trovato sul web, è totalmente falso se non proviene dai canali social di Netflix e quelli de La Casa di Carta. Piacerebbe a tutti vedere la quinta stagione quanto prima, compreso me, ma non c’è ancora una data ufficiale di uscita.

Condividi per farlo sapere a quanto più persone possibili!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La Casa di Carta 5 uscirà nel 2022?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x