Stranger Things 4 rimandata al 2022?

La quarta stagione di Stranger Things è attualmente in produzione ad Atlanta, in Georgia, ed è in corso da un po’ di tempo.

Con la tanta attesa per la stagione 4 di Stranger Things, stiamo iniziando a sentire molti brontolii su una potenziale data di uscita che include il 2022.

Esatto, il 2022 è la recente voce che è circolata per una potenziale data di uscita della stagione 4 di Stranger Things. Anche se questo potrebbe colpire un nervo scoperto ad alcune persone, vogliamo essere chiari che questa è solo una voce. Nulla è stato confermato da Netflix e penso che sia esattamente il motivo per cui queste voci stanno iniziando a emergere.

Da quanto tempo Stranger Things 4 è in produzione?


La produzione della quarta stagione di Stranger Things è iniziata quasi un anno fa in Lituania, dove alcuni membri del cast e della troupe hanno filmato per circa due settimane. Una volta terminato lì, la troupe ha riportato la produzione alle sue radici originali ad Atlanta, Georgia e dintorni.

Ciò non è durato a lungo poiché la produzione è stata interrotta a causa della pandemia COVID-19. La produzione è stata sospesa per circa otto mesi prima di riprendere di nuovo a novembre 2020. Sfortunatamente, c’è stato un altro stallo nelle riprese per il mese di dicembre e non sono ricominciate fino a metà gennaio 2021.

Stranger Things season 4 release date | Netflix cast, trailer and news -  Radio Times

Però secondo Sherman Augustus, un nuovo membro del cast, le riprese potrebbero durare fino all’agosto 2021, ma crede che vedremo la stagione 4 nel 2021.

La stagione 4 di Stranger Things uscirà nel 2022?


Abbiamo una tempistica abbastanza buona su quanto tempo impiegano le riprese e la post-produzione prima che venga rilasciata una nuova stagione di Stranger Things. Le riprese richiedono un totale di circa sette mesi per essere completate secondo Collider.

La scorsa stagione, la serie aveva un’enorme strategia di marketing prima di rilasciare la terza stagione, collaborando con aziende come NIKE e Levi’s.

Quindi, se prendiamo quei sette mesi di riprese più un paio in più per la post-produzione e la promozione, stiamo guardando un totale di 10-11 mesi.

Se prendiamo quella linea temporale, ciò che il cast e la troupe hanno già completato, e consideriamo che non ci sarebbero più interruzioni con la produzione, dovrebbero terminare in tarda primavera o all’inizio dell’estate. Ciò rappresenterebbe una data di uscita per il tardo autunno o l’inizio dell’inverno.

Stranger Things' season 4: trailers, cast, release date and fan theories

Ma con più persone che dicono che le riprese potrebbero durare fino ad agosto, ci sono davvero buone possibilità che non vedremo la stagione 4 di Stranger Things fino all’inizio del 2022.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Stranger Things 4: nuovi personaggi nel cast
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x