Aggiornamenti su La Casa di Carta!

La Casa di Carta è uno degli spettacoli Netflix più popolari al mondo in questo momento. È stato così da quando la serie originale di Netflix è stata presentata per la prima volta sul servizio di streaming nel 2017.

Tuttavia, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto i nuovi episodi de La Casa di Carta e ora i fan stanno aspettando l’arrivo della quinta stagione sul servizio di streaming.

Di seguito, ecco qua tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita della stagione 5 dello show e altro ancora.

Attualmente, ci sono quattro stagioni della serie disponibili per lo streaming su Netflix. Tecnicamente, sono più simili a due stagioni complete suddivise in quattro parti.

La stagione 5 de La Casa di Carta è in arrivo su Netflix. La rete di streaming ha annunciato che lo show è stato rinnovato per la stagione il 5 luglio 2020.

Sfortunatamente, la stagione 5 sarà anche l’ultima stagione della fortunata serie originale di Netflix. Sarà una pillola difficile da ingoiare per molti fan.

Ogni stagione della serie finora è stata di otto episodi. Questo non capiterà con la quinta stagione.

La Casa di Carta 5 si farà, ecco quando | Roma

La stagione 5 dello show consisterà in 10 episodi, due episodi in più rispetto a qualsiasi stagione finora. Questa deve essere una buona notizia per i fan della serie.

Ci sono alcune voci in giro online secondo cui la stagione finale è anche più di 10 episodi, ma non siamo stati in grado di confermare nessuna di queste voci. Netflix elenca anche 10 episodi sul media center, quindi più che probabile, quelle voci sono false.

La produzione della quinta stagione de La Casa di Carta è iniziata nell’estate del 2020. Non abbiamo una data di inizio confermata per le riprese, ma sappiamo che è iniziata qualche tempo dopo l’annuncio della quinta stagione. È stato allora che abbiamo iniziato a vedere foto dal set di Alex Pina, del cast e della troupe sui social media.

Secondo What’s on Netflix, la produzione è terminata all’inizio del 2021. Quindi, a meno che non ci siano grandi riprese o qualcosa di simile in programma, la stagione è ufficialmente in post-produzione. Non vedremo la stagione 5 della serie nell’aprile 2021 o presto.

Secondo un rapporto di Express, possiamo aspettarci la data di uscita per la quinta stagione dopo settembre 2021. È quello che ha detto Pina di recente. Ha senso, però.

La produzione è appena terminata all’inizio di quest’anno e ora è passata alla post-produzione. Con la stagione più grande in lavorazione, ha senso il motivo per cui potrebbe esserci un divario tra le stagioni più grande del solito.

Abbiamo una buona sensazione che la stagione 5 de La Casa di Carta verrà rilasciata su Netflix entro la fine dell’anno, probabilmente a ottobre, novembre o dicembre. Mi aspetto che la nuova stagione arrivi ad ottobre, perché penso che Netflix abbia una scaletta piena per novembre e dicembre, e la rete di streaming vorrà dare a La Casa di Carta la sua finestra per essere davvero celebrata. Dovrebbe esserci abbastanza tempo per terminare la post-produzione della quinta stagione.

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti