Second Extinction, in anteprima su Xbox a breve

Dai un’occhiata all’ultimo trailer di gioco più in basso…

Systemic Reaction porterà il selvaggio sparatutto cooperativo tra dinosauri e persone Second Extinction in Xbox Game Preview nella primavera del 2021. Dai un’occhiata all’ultimo trailer del gameplay e preparati a combattere con i super-dinosauri nel glorioso 4K 60FPS su Xbox Series X

Second Extinction è stato lanciato su Steam Early Access ad ottobre, consentendo a un massimo di tre giocatori di raggrupparsi e riprendersi la Terra da una banda di dinosauri a lungo ritenuta estinta. 

Ma la rivelazione che i dinosauri sono ancora in giro è l’ultimo dei tuoi problemi in Second Extinction, poiché questi dinosauri hanno sviluppato alcune mutazioni assolutamente stravaganti che danno loro la capacità di sputare acido, proteggersi con armature a piastre avanzate e generare elettricità per gli attacchi d’urto.

Solo giocando, influenzerai il metagame globale guidato dalla community di Second Extinction, chiamato War Effort. 

Image result for second extinction

Ogni volta che completi una missione, mostri a un rapace elettrico chi comanda o intraprendi un’altra attività, stai influenzando direttamente il livello di sfida che i giocatori di Second Extinction dovranno affrontare.

Il direttore del gioco Simon Vickers afferma che dal suo lancio in accesso anticipato, Second Extinction è stato migliorato e ampliato con nuove funzionalità e modifiche ai contenuti esistenti. 

La versione completa includerà nuove mutazioni di dinosauri, eventi della community regolari, nuovi eventi di emergenza prodotti da The War Effort, contenuti stagionali, nuove armi e carichi utili, “modalità di gioco sperimentali” inclusa una modalità orda e altro ancora.

Image result for second extinction

Xbox Game Preview è essenzialmente la versione Microsoft di Early Access, che offre ai giocatori entusiasti la possibilità di provare i giochi in fase di sviluppo e offrire feedback allo studio mentre aspettiamo una versione completa. 

Systemic Reaction deve ancora rivelare una finestra di rilascio per la versione completa.

Ecco i migliori giochi sparatutto per tutti i computer, anche deboli,  da giocare in questo momento.

Ricevi le ultime novità del El Cartel Del Gaming attivando le notifiche PUSH!

Dino Crisis: annunciato il successore o il remake
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x