Valheim arriverà su console?

Dopo il successo quasi istantaneo del gioco di sopravvivenza su PC, molte persone hanno una domanda; sta arrivando una versione per console di Valheim? In particolare PS4 o Xbox One?

Al momento Valheim è solo su PC, ma i giocatori si chiedono se ci sarà mai una versione del gioco Valheim per PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X. Al momento non esiste una versione per console, ma ce ne sarà una in futuro?

In questo momento, Valheim può essere trovato solo su Steam. È attualmente in accesso anticipato, che è la categoria in cui i giochi sono disponibili per l’acquisto e il gioco, ma con l’avvertenza che lo sviluppatore sta ancora lavorando alla creazione di contenuti per il gioco e non è completamente finito. La recente roadmap di Valheim delinea i contenuti pianificati per i prossimi aggiornamenti, tra cui un nuovo bioma, modalità sandbox, miglioramenti al combattimento e molto altro, ma le versioni per console sono purtroppo notevolmente assenti dalla lista.

Image result for valheim

Nella pagina ufficiale delle FAQ di gioco, c’è la domanda “su quali piattaforme verrà rilasciato Valheim?”, E sfortunatamente non dipinge un bel quadro per i giocatori di console. Conferma che il gioco è su Windows e Linux tramite Steam, ma non ci sono “piani per il rilascio su altre piattaforme”. Detto questo, prosegue chiarendo che “non escluderanno versioni per console in futuro”, quindi c’è ancora speranza!

Un’altra cosa importante da notare è che mentre scrivo questo, Valheim è stato disponibile per l’acquisto solo per circa una settimana. Nessuno, nemmeno gli sviluppatori, avrebbero potuto prevedere quanto sarebbe stato popolare il gioco, il che potrebbe benissimo alterare le loro prospettive sulle future versioni del gioco per PS4, PS5, Xbox One e / o Xbox Series X grazie alle entrate che indubbiamente stanno generando. Anche la pagina delle domande frequenti è un po’ obsoleta, poiché altre risposte elencate si riferiscono alla lista dei desideri del gioco su Steam, quindi non è stata aggiornata da quando Valheim è diventato disponibile. Quindi, se stai aspettando una versione per console di Valheim, non è troppo promettente, ma il sogno non è certo morto.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/02/piattaforme/assassins-creed-valhalla-nuovo-aggiornamento-in-arrivo-presto/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x