Warzone non regge più su PS4, lo dice Activision

Gli ultimi giochi di Call of Duty potrebbero essere troppo grandi per girare su una PlayStation 4 da 500 GB. Secondo il blog ufficiale di Call of Duty, se vuoi avere l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Warzone e il pacchetto completo Black Ops: Cold War e Modern Warfare sulla tua PS4, dovrai disinstallare i contenuti che non usi sulla console.

Ciò è particolarmente ridicolo dal momento che Activision tratta questi tre giochi come una cosa sola: Warzone fonde i contenuti di Modern Warfare e Cold War, fungendo da ponte tra i due, con i giocatori che solo in alcuni casi possono aggiungere e rimuovere le parti che desiderano. Non ho mai capito che senso abbia far scaricare il gioco completo, anziché solo Warzone, il gioco pesa una cifra in questo modo! Se si potesse scaricare solo il Battle Royale non ci sarebbero problemi di aggiornamenti e il tutto peserebbe poco.

Activision deploys 'Call of Duty: Warzone,' free-to-play game strategy

Per essere onesti, PS4 Pro e la nuova PS4 Slim sono tutte dotate di un disco rigido da 1 TB dal 2017, quindi dovrebbero essere in grado di avere l’esperienza completa. La PS5, tuttavia, potrebbe avere un problema presto: la PS4 ha circa 400 GB di spazio utilizzabile e la PS5 ha 667,2 GB e, a differenza della PS4, quella memoria SSD non è (ancora) aggiornabile. Mentre potresti essere in grado di spremere un altro gioco non Call of Duty su PS5, potresti trovarti a decidere cosa eliminare la prossima volta che ci sarà un aggiornamento.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi con i tuoi amici questa notizia!

Warzone: Nuovi Glitch rendono immortali, ecco come
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x