Questa PS5 è alta 3 metri e costa 70 mila euro!

La PS5 è innegabilmente grande, ma per qualche ragione sconosciuta, un modello alto 3 metri che pesa 500 libbre ora esiste nel mondo … e costa 70 mila euro!

Lo YouTuber ZHC ha accumulato la somma da far venire l’acquolina in bocca per il gigantesco colosso, che è persino più alto della signora vampira di Resident Evil Village. La console è dotata anche di un controller DualSense PS5 sovradimensionato, per ragioni. La cosa più sorprendente, però, è che è completamente funzionale e non è solo un oggetto di scena.

Non siamo del tutto sicuri di chi abbia realizzato la console sovradimensionata e, sebbene non capiamo il ragionamento alla base di una spesa così esorbitante per una PS5 adatta solo a Godzilla, ZHC ha almeno corretto la discutibile combinazione di colori di Sony con una vernice personalizzata. Lavoro che ha richiesto più di 100 ore per essere completato. È davvero fantastico.

La PS5 di Sony costa 500€, almeno per la versione su disco, ed è stato incredibilmente difficile da trovare sin dalla sua uscita lo scorso anno. Trovare dove acquistare una PS5 ha continuamente frustrato i consumatori, poiché la console continua ad andare a ruba ogni volta che compaiono scorte.

La PS5 ha sicuramente ricevuto molti elogi dal lancio, ma un aspetto che non è stato considerato favorevolmente sono le dimensioni gigantesche della console. È quasi troppo grande per la maggior parte dei centri di intrattenimento domestico ed è la console più grande che Sony abbia mai realizzato. Come conseguenza positiva, tuttavia, la PS5 è significativamente più silenziosa di PS4 e PS4 Pro, che sono state spesso paragonate a un aereo che lascia la pista.

Anche la combinazione di colori bicolore di PlayStation 5 è stata criticata, con i giocatori che bramano una PS5 nera sin da quando la console è stata rivelata. Per fortuna un’azienda ora vende frontalini PS5 neri, che possono darti quella console nera opaca che abbiamo tutti sognato. Basta staccare i pannelli laterali della nostra bambina e voilà, hai una console tutta nera. Ora, se solo potessimo ottenere anche un controller DualSense completamente nero sarebbe il TOP.

Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti. Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Cyberpunk 2077 è assente ormai da 2 mesi sul PS Store
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x