La PS5 è innegabilmente grande, ma per qualche ragione sconosciuta, un modello alto 3 metri che pesa 500 libbre ora esiste nel mondo … e costa 70 mila euro!

Lo YouTuber ZHC ha accumulato la somma da far venire l’acquolina in bocca per il gigantesco colosso, che è persino più alto della signora vampira di Resident Evil Village. La console è dotata anche di un controller DualSense PS5 sovradimensionato, per ragioni. La cosa più sorprendente, però, è che è completamente funzionale e non è solo un oggetto di scena.

Non siamo del tutto sicuri di chi abbia realizzato la console sovradimensionata e, sebbene non capiamo il ragionamento alla base di una spesa così esorbitante per una PS5 adatta solo a Godzilla, ZHC ha almeno corretto la discutibile combinazione di colori di Sony con una vernice personalizzata. Lavoro che ha richiesto più di 100 ore per essere completato. È davvero fantastico.

La PS5 di Sony costa 500€, almeno per la versione su disco, ed è stato incredibilmente difficile da trovare sin dalla sua uscita lo scorso anno. Trovare dove acquistare una PS5 ha continuamente frustrato i consumatori, poiché la console continua ad andare a ruba ogni volta che compaiono scorte.

La PS5 ha sicuramente ricevuto molti elogi dal lancio, ma un aspetto che non è stato considerato favorevolmente sono le dimensioni gigantesche della console. È quasi troppo grande per la maggior parte dei centri di intrattenimento domestico ed è la console più grande che Sony abbia mai realizzato. Come conseguenza positiva, tuttavia, la PS5 è significativamente più silenziosa di PS4 e PS4 Pro, che sono state spesso paragonate a un aereo che lascia la pista.

Anche la combinazione di colori bicolore di PlayStation 5 è stata criticata, con i giocatori che bramano una PS5 nera sin da quando la console è stata rivelata. Per fortuna un’azienda ora vende frontalini PS5 neri, che possono darti quella console nera opaca che abbiamo tutti sognato. Basta staccare i pannelli laterali della nostra bambina e voilà, hai una console tutta nera. Ora, se solo potessimo ottenere anche un controller DualSense completamente nero sarebbe il TOP.

Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti. Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Questa PS5 è alta 3 metri e costa 70 mila euro! Donovan Rossetto […]